Tiktokers: i migliori del 2021

Simona

Influencer - Esperti

L’app di Tik Tok è sicuramente una delle più redditizie e utilizzate del momento: ma chi sono i migliori Tiktokers italiani del 2021? Scopriamo insieme la classifica.

Secondo un recente studio, i post pubblicati su Tik Tok sono di gran lunga più diffusi, seguiti e redditizi: le interazioni sono maggiori e gli influencer hanno più seguito addirittura che su Instagram.

Tutto ciò significa, addirittura, che l’app verrebbe installata sui dispositivi la media di 2704 volte ogni 60 secondi! Ma chi sono i migliori Tiktokers italiani del 2021: la classifica rivela volti conosciutissimi. 

I migliori Tiktokers italiani del 2021

Tiktokers

Nella classifica degli influencer italiani, senza dubbio, quelli più pagati e seguiti sono i Tiktokers: ragazzi e ragazze a volte giovanissimi che si cimentano in brevi video musicali piacevoli e divertenti. 


LEGGI ANCHE: Quanto guadagna Chiara Ferragni con un post di Instagram?


Addirittura, tra questi, ce n’è anche uno che ha superato di gran lunga il numero di followers di Chiara Ferragni e di Mark Zuckerberg! Scopriamo insieme chi sono: i vostri figli li conosceranno di sicuro!

La classifica italiana

Tra i migliori, al primissimo posto senza dubbio alcuno c’è lui: Khaby Lame, il ragazzo rivelazione del 2021! Il suo numero di followers ha superato quello del creatore di Facebook e dell’imprenditrice digitale italiana più apprezzata e famosa del mondo.


LEGGI ANCHE: Tik Tok: come aumentare i follower e diventare popolare!


Il successo di Khaby è cominciato dal basso e da poco: ha perso il lavoro di operaio nel 2020 a causa del primo lockdown, ha cominciato con qualche video umoristico come passatempo per poi attrarre un seguito sempre maggiore. Addirittura, ad oggi, si parla con una collaborazione con Will Smith!

Dopo Khaby figurano, senza dubbio LeTwins, le gemelline più amate dai piccoli e dai giovanissimi. Ylenia e Nicole con i loro quasi 10 milioni di followers incantano i loro seguaci con balletti a ritmo di musica e tormentoni. 

Ma non solo video musicali e balletti: su Tik Tok spopola anche la cucina. Ricordiamo moltissimi ragazzi come Rafael Nistor e lo chef Khalid El Mahi che con le loro gustose ricette attraggono un seguito sempre maggiore.

Tiktokers

Impostazioni privacy