Come apparire bellissime in foto: i segreti delle influencer

Simona

Influencer - Esperti

Ci sono dei segreti che le influencer utilizzano per apparire bellissime in foto: scopriamo quali sono per degli scatti da urlo!

In estate i social sono bombardati dei meravigliosi post delle influencer di tutto il mondo: ragazze giovani e statuarie che riescono ad apparire impeccabili in ogni scatto consiviso con il mondo. 

Ma quali sono i segreti per apparire perfette ad ogni scatto? Le influencer non lo dicono ma noi lo abbiamo scoperto! Ecco come apparire bellissime in ogni foto.

I segreti delle influencer per delle foto bellissime

i segreti delle influencer

Come fanno le influencer a scattare fotografie sempre bellissime in cui la loro figura viene slanciata nel modo giusto? Ci sono dei segreti per apparire sempre perfette in ogni momento catturato con la fotocamera.


LEGGI ANCHE: Diventare un influencer non è mai stato così facile! Ecco come fare.


Scopriamo insieme quali sono e come metterli in opera!

Non abiti di moda ma che vi valorizzino

Se la moda dell’anno non fa per voi lasciate perdere! Meglio un abitino demodè che valorizzi le vostre forme e la vostra fisicità piuttosto che la gonna del momento che vi accorcia o che non vi rende giustizia.

Optate sempre per un look che valorizzi la vostra linea e che vi faccia sentire irresistibili e sicure di voi più che mai!

Una pelle luminosa

Un make-up troppo appariscente forse non è la scelta più adatta alle afose temperature estive. Preferite, dunque, una skin care impeccabile al fondotinta e ai trucchi troppo corposi e pesanti.


LEGGI ANCHE: Foto su Instagram: come tenerle sotto controllo


La pelle, infatti, è uno degli elementi che fa la differenza: luminosa, pulita, raggiante. Non c’è nulla di più bello che abbagliare per la perfezione della pelle del proprio viso.

Un sorriso da diva

Quel tocco in più di seduzione che tanto cercate passa proprio per il sorriso: un elemento in grado di donare grande fascino.

Per avere denti bianchi e perfetti andranno eliminate tutte quelle sostanze che possono sbiadirne lo smalto o ingiallirlo. Niente più caffè, the, vino rosso e, soprattutto, il fumo: del resto le nostre nonne dicevano che chi bella vuole apparire, un pò deve soffrire!

i segreti delle influencer

Impostazioni privacy