La dieta di Simona Quadarella: ecco cosa mangia la campionessa di nuoto

Sabrina

Influencer - Esperti

Simona Quadarella è una nuotatrice dalle grandi capacità che ha dimostrato vincendo la medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Tokio. Scopriamo insieme quale dieta segue.

Simona Quadarella è nata nel 1998, a Roma, e ha cominciato in tenera età a tuffarsi in vasca. Con il tempo si è specializzata sia nei 800 che nei 1500 m stile libero tanto da vincere 6 ori agli Europei, 1 ai mondiali, e addirittura 24 ai Campionati italiani.

Oltre al nuoto, la sua passione è la Roma. La Quadarella, infatti, è una grande tifosa della squadra di calcio.

Simona, tra l’altro, non perde di vista neppure lo studio dal momento che frequenta l’Università Link Campus, nello specifico, il corso di laurea in “Tecnologie innovative per la comunicazione digitale”.

Il suo cuore è legato ad Alessandro Fusco, nuotatore anche lui di Roma.

Ora che conosciamo qualche informazione in più sulla brava campionessa, è il momento di svelarvi qual è il piano alimentare seguito dalla campionessa per riuscire a vincere le gare di nuoto.

La dieta di Simona Quadarella per mantenersi in forma

La dieta di Simona Quadarella: ecco cosa mangia la campionessa di nuoto

Ovviamente, come ogni campionessa che si rispetti, è molto attenta alla sua dieta per arrivare in forma alle gare.

L’atleta è seguita giornalmente da un nutrizionista che la aiuta a seguire una dieta sana ed equilibrata.

Leggi anche: I SEGRETI DI ELISABETTA CANALIS: ECCO COME SI TIENE IN FORMA L’EX VELINA

Così come ha raccontato la stessa campionessa romana per colazione, essendo molto amante del dolce, si concede qualche vizio in più come, ad esempio, i biscotti o il cornetto la domenica.

Durante il pranzo, invece, Simona ha svelato di consumare molto carboidrati mentre a cena, oltre ai carboidrati, si concentra sul consumo di proteine.

Leggi anche: BELEN RODRIGUE IN FORMA DOPO IL PARTO: IL SEGRETO SVELATO DALLA SUA PERSONAL TRAINER!

La Quadarella, infine, non disdegna neppure un goccio di vino che si concede soprattutto quando si ritrova in compagnia degli amici.

L’atleta romana, infine, ha poi svelato che il suo piatto preferito è la pasa alla carbonara a cui non riesce proprio a dire di no.

La dieta di Simona Quadarella: ecco cosa mangia la campionessa di nuoto

Impostazioni privacy