Come conquistare un uomo in base al segno zodiacale

Sonia

Curiosità

I segni zodiacali possono dire molto sul carattere di un uomo. Sapere di quale segno è l’uomo con cui state parlando, può cambiare molte cose!

Esistono moltissimi uomini sulla terra, però non tutti possono essere la vostra anima gemella. È spesso difficile trovare qualcuno che capisca le vostre esigenze, il vostro modo di fare e soprattutto, che vi ami per quello che siete. Un ottimo modo per capire se chi avete davanti è l’uomo della vostra vita, è capire se c’è affinità grazie al segno zodiacale.

LEGGI ANCHE:  Pianeti retrogradi: cosa sono e come modificano l’oroscopo

Come conquistare un uomo: i primi 6 segni zodiacali

uomo

  • Ariete: per conquistare un ariete, più di un bel fisico, ci vuole una bella mente! Questo segno ama essere lusingato ed ammirato, l’importante è non dire cose che non si pensano. L’ariete è una persona indipendente che sa quasi sempre cosa fare, con cui si può parlare di tutto e ha bisogno di certezze.
  • Toro: le persone di questo segno sono predisposte ad amori duraturi, ed evitano rapporti occasionali. Dotati di grande razionalità, sono persone romantiche e sensibili, sanno come far sentire una donna e cercano in tutti i modi di soddisfarla emotivamente e fisicamente essendo molto passionali. Per conquistare questo segno potete tranquillamente fare la prima mossa, è una cosa che i toro vedono con molto interesse.
  • Gemelli: uno spirito libero che ama lo svago! L’unico modo per conquistare i gemelli è stare al loro passo: uscire e divertirsi sono la cosa che più contraddistingue questo segno. Sono persone divertenti ed energiche. Purtroppo però, è difficile che si leghino, e spesso quando subentra la noia in un rapporto, sono predisposti a cambiare partner. Per ottenere il suo interesse, bisogna essere onesti e divertenti, non avendo paura delle proprie scelte e cercando di godersi la vita insieme.
  • Cancro: il Cancro si innamora subito, quindi attenzione se non volete una relazione esclusiva. Molto geloso e fedele, le persone di questo segno amano ricevere complimenti, ma difficilmente dimenticano le critiche. Per legarsi a questo segno bisogna essere sinceri e affrontare il proprio passato, l’uomo del cancro vuole conoscere tutto di chi ha di fronte, ed è sensibile e comprensivo.
  • Leone:  come si innamora, così se lo dimentica. Avere una relazione duratura con il leone è molto difficile, poiché è molto facile che vi lasci andare. Questo segno sa farvi sentire al centro dell’universo, ma vuole sentirsi amato e apprezzato. I complimenti sono il suo pane quotidiano, e per conquistarlo bisogna comprendere che dietro la maschera di un leone, si nasconde una persona sensibile, quindi attenzione a non ferirlo.
  • Vergine: l’uomo della Vergine ama le donne espansive e piene di vita, ma odia le donne volgari. Cerca molto in una donna ed è difficile rientrare nei suoi standard, e non si fa problemi a parlare di ciò che non lo soddisfa, anche a rischio di giudicare. Per conquistare questo segno bisogna dimostrare le proprie qualità, prima su tutte la vostra intelligenza, infatti è attratto da donne acculturate e istruite.

LEGGI ANCHE:  Cos’è l’ascendente e come si calcola

Come conquistare gli ultimi 6 segni.

uomo

  • Bilancia: la Bilancia è un segno maestoso, e le persone di questa costellazione sono eleganti e raffinate. Dotato di molta pazienza, preferisce evitare le liti, e cercare un compromesso, anche se essendo un ottimo oratore, riesce a trovare sempre una soluzione. Ama il lusso e ed è molto attento alla compagnia e ai posti che frequenta la sua compagna. Per conquistarlo bisogna essere alla sua portata, poiché ama le donne che lo rendono orgoglioso, quindi l’eleganza e la raffinatezza sono la chiave.
  • Scorpione: lo Scorpione è una persona piena di vita e sensualità, oltre ad essere un uomo virile. Ama gli sport ed è sempre in cerca di un brivido che solo l’adrenalina può dargli. È molto facile conquistarlo ma più difficile averci una relazione. Purtroppo questo segno è molto portato a sentirsi ferito e solo, quindi attenzione alle parole durante i litigi.
  • Sagittario: l’uomo del Sagittario è un cacciatore nato, è sempre in giro alla conquista di una nuova preda, quindi farlo cadere nella vostra rete potrebbe essere difficile. È un dongiovanni e trova sempre il modo per vivere una nuova avventura. Per conquistarlo è essenziale non correre e non farlo sentire troppo legato, sennò probabilmente scapperà via, ma se una storia seria è quella che cercate, bisognerà puntare su un altro segno.
  • Capricorno: questo segno è attratto da persone che non fanno giri di parole, e sanno sempre cosa dire. La fisicità è molto importante per questo segno, rendendola parte integrante dell’amore. È molto fedele con la persona che ama, e non guarda nessun’altra, facendovi sentire le uniche. Anche se sembra insensibile e distante, in realtà è un modo per sentirsi forte e nascondere le emozioni. Per conquistare questo segno bisogna essere divertenti e donargli emozioni, poiché spesso si chiude nel suo mondo e bisogna tirarlo un po’ su di morale.
  • Acquario: l’Acquario crede molto nell’amore e vuole stare con una donna per tutta la vita. Essendo una persona molto pensierosa, ha bisogno di una donna che sia in grado di stupirlo intellettualmente. Per conquistarlo bisogna andare con calma, facendo un passo alla volta, perché si spaventa di correre troppo e ha bisogno di sentirsi sicuro. Una volta conquistato però, sarà un uomo leale e fedele che non vi scambierebbe per nessun’altra al mondo.
  • Pesci: l’uomo dei Pesci è romantico, carismatico e molto poetico. Vive tutto con forte passione, ma se la fiamma non viene attizzata, si affievolisce velocemente. È un amante che fa sentire la donna compresa, poiché riesce ad apprezzare tutti i lati e il mondo femminile. Per conquistarlo bisogna essere gentili e attenti ai suoi sentimenti, perché ama le persone positive che siano in grado di farlo stare bene.

uomo

Impostazioni privacy