Consigli utili su come apparire belle in pochi minuti

Sabrina

Influencer - Esperti

E’ il sogno di tutte quello apparire belle e impeccabili in pochi minuti. Scopriamo insieme come fare adottando pochi e semplici consigli di bellezza.

Soprattutto le donne che devono alzarsi molto presto per andare a lavoro, non hanno molto tempo per prepararsi. Di seguito vi sveliamo tutti i passaggi per riuscire ad apparire belle in pochi minuti e soprattutto in poche e semplici mosse.

Apparire belle in poche mosse

Consigli utili su come apparire belle in pochi minuti

La prima cosa fare quando si è sveglie è sicuramente quella di entrare in doccia per liberarsi dal torpore.

Se non lavare i capelli ricordate di coprirli con una cuffia, in caso contrario, procedete con la vostra hair routine. Dopo la doccia, non dimenticate mai di applicare un deodorante per il corpo in modo tale da evitare cattivi odori durante il giorno a causa del sudore.

Una volta uscite dalla doccia asciugate i capelli e nel caso piastrateli o arricciateli in base a come siete solite portare i capelli.

Fatto ciò, è il momento di recarsi in cucina e bere 1, 2 bicchieri d’acqua e fare colazione con un frutto e uno yogurt o comunque con del cibo salutare. Evitate, infatti, cibi troppo zuccherati o grassi che potrebbero generare pesantezza di stomaco, inficiando l’intera giornata.

Leggi anche: ACCONCIATURA PER CAPELLI LUNGHI: ECCO IL TREND DELL’ESTATE

Dopo, procedete al lavaggio dei denti in modo tale da sfoggiare un alito fresco e un sorriso impeccabile.

Optate per un abbigliamento pratico che vi faccia sentire a vostro agio mentre per quanto riguarda il make up cercate di non esagerare ma di valorizzare i vostri punti forti come, ad esempio, le labbra o gli occhi, ricordando di mettere in borsa tutto l’occorrente nel caso dobbiate ritoccare il trucco durante il giorno.

Leggi anche: TRUCCO LABBRA: I SEGRETI PER VALORIZZARLE IN BASE ALLA FORMA

Infine, un consiglio che vi tornerà molto utile e che vi consentirà di dimezzare i tempi è quello di preparare i vestiti la sera o di lavare i capelli la sera prima.

Consigli utili su come apparire belle in pochi minuti

Impostazioni privacy