Come scoprire se il vostro partner vi tradisce su WhatsApp!

Sonia

Curiosità

Grazie ai nuovi aggiornamenti di WhatsApp si può finalmente scoprire se il vostro o la vostra partner vi tradisce. Ovviamente chi nasconde qualcosa, tende sempre a cancellare le prove come: chat, foto, audio e video. 

Ora come ora su internet è possibile trovare e scoprire ogni cosa, infatti è molto più facile scoprire un tradimento, visto che moltissime persone ormai ricorrono ai social per smascherare il proprio o la propria compagna.

Spesso il cambiamento repentino dice tutto su una persona e quindi l’unico modo per togliersi tutti i dubbi è indagare a fondo e capire se è solo un sospetto infondato o davvero  vi tradisce.

La cosa migliore da fare è quella di essere sinceri e chiedere al vostro partner tutti i dovuti chiarimenti, se vedete che la situazione non cambia, in quel caso li,  si può optare per un piano B. Spesso internet diventa nocivo, ma in questo caso quest’applicazione di messaggistica può aiutarvi facendo al caso vostro, altrimenti potete ricorrere ad applicazioni di localizzazione o spionaggio.

LEGGI ANCHE:  Crisi di coppia: 4 modi per reinventare il rapporto

Come scoprire se vi tradisce su WhatsApp: ecco due possibilità!

fiducia

Per scoprire un tradimento su WhatsApp sono possibili due opzioni principali:

  •  Spiando il cellulare del vostro partner: notate se si scambia messaggi piccanti con qualcuno, e questa operazione può essere effettuata solo se conoscete la password o con una scusa potete avere accesso al suo telefonino senza farvi scoprire. Inoltre, essendo un’ alternativa per nulla onesta, rischiereste di perdere la sua fiducia mandando in frantumi la vostra relazione.
  • Analizzando i messaggi che lui o lei vi invia: notate se vi risponde dopo molto tempo con frasi brevi, usando un linguaggio molto distaccato. In questo caso è molto probabile che vi siano problemi alla base!

Alcuni modi per capire su WhatsApp se il vostro partner vi tradisce!

bugie

1. Messaggi molto brevi: i traditori utilizzano in media 7 parole e quindi messaggi molto brevi. Sono sinonimo di infedeltà, risposte sarcastiche e molto secche. Bisogna però tener conto, che molte persone non amano parlare su WhatsApp, perché lo trovano asettico.

2. Linguaggio distante: spesso i traditori omettono i pronomi personali parlando in terza persona. Ciò può essere notato solo se, il vostro partner vi ha sempre parlato in prima persona e quindi improvvisamente ha smesso di farlo utilizzando espressioni come “dovrebbe”, “forse” o “quasi sicuro”.

3. Risposte complicate: se utilizzando la classica frase “che cosa hai fatto ieri sera?” vi risponde con molteplici paragrafi specificando con chi era e tutto quello che ha fatto, quando prima rispondeva in maniera coincisa, allora è il caso di preoccuparsi.

4. Cambio repentino dell’argomento: se facendogli una domanda, cerca di sviare l’argomento cambiando subito il discorso o utilizzando risposte monosillabi, molto probabile vi sta ingannando.

LEGGI ANCHE:  Come comportarsi con una suocera invadente: alcuni consigli utili

Altri modi per capire se il vostro partner vi sta tradendo!

  • Messaggi lusinghieri: se il vostro partner inizia a mandarvi messaggi piccanti o notate verso di voi attacchi di romanticismo, può essere che vi sta tradendo visto il forte senso di colpa che può avere nei vostri confronti. Tutto dipende sempre se il vostro coniuge è normalmente affettuoso o dal nulla ha incominciato a cambiare atteggiamento.
  • Cambiamento nella scrittura: alcuni studi attestano che, quando si è arrabbiati o nervosi si ha un cambiamento nel modo di scrivere. Infatti le persone nervose commettono vari errori o scrivono più del dovuto risultando molto più loquaci del solito.
  • Modifica dei tempi verbali: quando si mente la forma verbale che si utilizza è il presente perché per dire menzogne bisogna inventare al momento quello che si sta per dire.
  • Impiega molto tempo a rispondere: i traditori impiegano molto tempo per risponde, proprio perché devono prepararsi una scusa plausibile che non li faccia sgamare.

il mio parter mi tradisce

Impostazioni privacy