Le unghie per l’estate 2021: ecco alcune idee di tendenza

Simona

Moda

Ecco svelate le tendenze più cool per le unghie per questa estate 2021: un’esplosione di colore assicurata!

Se per i capi d’abbigliamento l’estate 2021 urla colore a più non posso e giallo come must have, le tendenze per la manicure non sono da meno: smalti coloratissimi, nail art di fantasia e nuance gioiose. Quest anno non ci sarà spazio per il nero!

Se avere delle mani sempre curatissime è un obbligo, averle all’ultima moda è una scelta: ecco quali sono le tendenze irrinunciabili per questa stagione.

Unghie per l’estate 2021: ecco i colori e le tendenze per una manicure da urlo

Le unghie per l'estate 2021

L’estate 2021 rappresenta la rinascita dopo tanti mesi di toni cupi, di freddo e di lockdown: per questo le tendenze urlano un esplosione di colore in ogni dove. Come nell’armadio, così sulle unghie: colori vivi, vivaci e pieni di gioia e di grinta!


LEGGI ANCHE: Come far crescere le unghie: 3 metodi tutti naturali


Ecco quali sono i colori per gli smalti di tendenza quest’estate!

Nail art arcobaleno

La nail art arcobaleno è la novità di questa estate: colori primari accesi e sfumati, non c’è nulla di più vivo e alla moda. Che sia sulla stessa unghia o che ognuna della mano abbia un colore diverso, questa moda è sicuramente la più vivace!

Scatenate la vostra fantasia ( e quella della vostra nail artist) e state al passo con i tempi, il vostro umore ne gioverà sicuramente!

Il bianco un evergreen per ogni anno

Come ogni estate, anche in questa il bianco non può mancare. Se proprio non riuscite a guardare le vostre mani in un acceso giallo limone, non c’è nulla da temere: il bianco ottico è un evergreen e la sua eleganza non tramonta mai.


LEGGI ANCHE: Unghie a mandorla: come realizzarle e a chi stanno bene?


Adatto sia per le mani che per i piedi, il suo effetto di grande raffinatezza è garantito anche in nuance più lattiginose ed opache.

Le tonalità al top

Tra le nuance più alla moda per questa bella stagione, tuttavia, in primo posto nella classifica troviamo quelle più accese. Via libera al rosso corallo, ai rossi dai toni decisamente aranciati o al delizioso rosa pervinca: date libero sfogo alla vostra voglia di colore!

Per un risultato più durevole, infine, preferite sempre per un semipermanente sia per mani che per piedi.

Le unghie per l'estate 2021

Impostazioni privacy