Alessia Marcuzzi: ecco il segreto della sua chioma fenomenale

Simona

Influencer - Esperti

Nelle dirette televisive la chioma della bella Alessia Marcuzzi è sempre perfetta e impeccabile: ecco il suo segreto. 

L’aspetto sempre perfetto di showgirl e star del piccolo schermo nasconde sempre dei segreti ben custoditi. Delle beauty routine curate nel minimo dettaglio, ad esempio, riescono a nascondere anche i difetti più vistosi dall’occhio vigile delle telecamere.

La bella e talentuosa Alessia Marcuzzi ha, per la prima volta, sfatato questo mito mostrando ai suoi fan di Instagram il segreto dietro alla sua chioma biondissima sempre folta e perfetta. Scopriamo insieme di cosa si tratta!

Alessia Marcuzzi: svelato il segreto della sua chioma folta

Alessia Marcuzzi: ecco il segreto della sua chioma
fonte: Instagram, @alessiamarcuzzi

Durante l’ultima puntata de “Le Iene”, la celebre conduttrice Alessia Marcuzzi ha svelato ai suoi fans il segreto dei suoi capelli biondissimi e fluenti. Poco prima della diretta, infatti, la donna aveva mostrato il suo outfit da sogno rivelandosi, invece, indecisa sulle extension da indossare.


LEGGI ANCHE: Meghan Markle, il segreto dei suoi capelli: la proteina speciale tutta naturale


Ebbene si! E’ questo il segreto di capelli fluenti di Alessia Marcuzzi: le extension! Alla fine la showgirl ha optato per l’alternativa più lunga e ondulata, ma i fan hanno scoperto un nuovo lato di lei.

Quali extension per quel risultato?

Non è la prima volta che la donna ha lasciato intendere il segreto della sua chioma sempre impeccabile: qualche indizio era già stato fornito a Temptation Island da lei stessa, mentre l’hairstylist la stava pettinando.


LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez, i segreti della sua forma in gravidanza


Le extension della Marcuzzi sono estremamente naturali e create apposta non tanto per dare l’effetto di un allungamento posticcio, quanto di un naturale “riempimento”. Le ciocche finte dall’aspetto naturale, infatti, sono l’ideale per infoltire la chioma e renderla più fluente sotto ai riflettori, ma anche della vita reale.

Un segreto (più o meno) davvero alla portata di tutti!

Alessia Marcuzzi: ecco il segreto della sua chioma
fonte: Instagram, @alessiamarcuzzi
Impostazioni privacy