Nascondere la pancia al mare: ecco quali sono i costumi giusti

Simona

Moda

Come nascondere la pancia e i chili in più al mare: ecco quali sono i costumi da bagno giusti. Ecco i consigli più alla moda dell’estate!

Con l’arrivo della bella stagione iniziano i lunghi pomeriggi al mare o stesi al sole e con essi riaffiorano le vecchie insicurezze. I fisici scolpiti da copertina hanno contribuito a creare stereotipi che poche volte si avvicinano alla realtà, minando alla self-confidence di molte giovani.

Le più sprezzanti e piene di amor proprio rigettano ogni etichetta e sfoggiano favolosi bikini anche con qualche chilo in più. Ma chi ha ancora problemi ad accettare la propria fisicità può usufruire di questi consigli alla moda.

Ecco quali sono i costumi per quest’estate in grado di nascondere la pancia.

Come nascondere la pancia in spiaggia: i costumi più in voga

Costumi da bagno curvy

Se a causa del parto o di qualche chiletto in più la pancia vi crea fastidio e imbarazzo, il costume da donna ideale è quello intero. Dimenticate le proposte “da nonna” delle vecchie collezioni, ci sono modelli freschi e giovani, adatti davvero a tutte le età.


LEGGI ANCHE: Costume per bambini: guida alla scelta migliore


Questi modelli che creano una silohuette perfetta sono disponibili in ogni colore e nei modelli più svariati: eccone qualcuno.

Intero a fascia

Un costume intero a fascia leggermente plissettato sotto al seno lo avvolge e lo valorizza: diventerà il vostro punto forte e renderà la vostra figura più armonica. In questo modo l’attenzione verrà deviata dalla pancia o dagli altri punti critici.


LEGGI ANCHE: Ecco il costume che farà più danni di un topless nella prossima estate 2021


Per i decolleté più abbondanti, esistono dei modelli che presentano dei laccetti da avvolgere intorno al collo: in questo modo il seno avrà tutto il sostegno necessario.

Il tankini

Da poco diffuso in Europa, il tankini è un pratico costume a due pezzi che, tuttavia, copre i punti critici e i rotolini localizzati su fianchi e addome. Questo due pezzi farà in modo che non vi sentiate a disagio e che il vostro addome sia coperto.

E’ composto, infatti, dal classico slip più una comoda canottiera: alzandola potrete anche prendere il sole come se fosse un normalissimo bikini.

donna costume tocca pancia

Impostazioni privacy