Vaser Lipo: come funziona questo trattamento e quali zone trattare

Simona

Salute e Benessere

Il Vaser Lipo è un trattamento molto in voga per la rimozione del grasso: ecco come funziona e quali zone possono essere trattate.

Il Vaser Lipo è una tecnica innovativa e avanzata che con mini-invasioni è in gradi di rimuovere il grasso in eccesso da alcune zone del corpo e del viso. Sarà necessaria un’anestesia locale per le zone più minute mentre quella generale nelle zone di trattamento più esteso.

Questa tecnica, infatti, permette di eliminare il grasso in eccesso e di creare un meraviglioso effetto lifting: ecco come funziona questo trattamento e quali zone possono essere trattate.

Che cosa è il Vaser Lipo: come funziona e quali zone possono essere trattate

Vaser Lipo: come funziona
Vaser Lipo: come funziona

Il Vaser Lipo è un trattamento micro-invasivo che rimuoverà il grasso in eccesso dalle zone desiderate. Questa micro operazione consiste in diverse applicazioni di body counturing con un recupero molto veloce. 

L’operazione, inoltre può essere anche utilizzata per scolpire gli addominali o segnare al meglio il punto vita. Terminato il disegno pre-operatorio, il chiurugo riempirà la zona da modellare con una sostanza tumescente.


LEGGI ANCHE: Chirurgia estetica: gli interventi preferiti dai vip


Con una sottilissima sonda, successivamente, il chirurgo trasmetterà gli ultrasuoni che serviranno alla fermentazione del grasso. A questo punto, una piccolissima cannula aspirerà delicatamente tutto il grasso in eccesso.

Il processo di guarigione è molto rapido e prevede che la pelle si ritragga donando un effetto finale di levigatezza del tutto naturale. Avrete, alla fine, una pelle liscia, levigata ed elastica.

Quali zone possono essere trattate?

Non tutte le zone possono ssere trattate con questa procedura: le più delicate, infatti, di solito vengono riservate alle tradizionali operazioni di liposuzione.


LEGGI ANCHE: Mini lifting antirughe: cos’è e quali sono i risultati


Possono essere trattati:

  • L’interno coscia
  • Gli addominali
  • Le natiche
  • Le cosce
  • Le ginocchia
  • La coulotte
  • Il collo
  • Le braccia
  • I fianchi
Vaser Lipo: come funziona
Vaser Lipo: come funziona
Impostazioni privacy