Quali sono gli smalti di tendenza per questa primavera 2021? Scopriamo insieme i colori più alla moda.

La manicure è importante a tutte le stagioni: mani eleganti e ben curate sono un ottimo biglietto da visitia. Ogni stagione, poi, ha il suo smalto e le fashion guru hanno consigli anche in questo campo.

Essere alla moda parte dalla cura di sè: ecco quali sono gli smalti di tendenza per questa primavera 2021 e come sfoggiare una manicure invidiabile.

Gli smalti di tendenza per la primavera 2021: non fateveli mancare

[caption id="attachment_8617" align="alignnone" width="740"]Gli smalti di tendenza per la primavera 2021 Gli smalti di tendenza per la primavera 2021 (Foto di an_photos da Pixabay )[/caption]

Credete che solo i colori pastello facciano primavera? Ebbene, vi sbagliate! Tra i colori di maggior tendenza per la primavera 2021 possiamo trovare piacevoli sorprese e scoperte. Seguite i consigli dei fashion guru per essere sempre al passo con le tendenze, in tutti i campi!


LEGGI ANCHE: Come fare una french manicure in casa in modo facile e veloce


Unghie particolari e fuori dagli schemi per questa mite stagione: un anticipo delle follie d’estate a base di colori evergreen e forme fuori dagli schemi.

Continua ad essere di tendenza, inoltre, anche il rosso: il vero evergreen e must have di tutti i tempi. Dal rosso corallo, al rosso fragola fino ad arrivare ad un rosso più scuro ed intenso: qualisasi sfumatura di questo colore vi renderà estremamente alla moda!

Non solo rosso, però, secondo le tendenze di questa stagione al rosso può essere abbinato qualsiasi altro colore per sfuggire alla banalità di una nail art monocromatica. Una french manicure in rosso, in questo caso, rappresenta un’idea semplice e di grande fascino.


LEGGI ANCHE: Sneakers da donna: quali sono le tendenze da seguire nel 2021


Non solo rosso, anche per questa stagione si riconferma il nude in voga: dalle unghie beige a quelle color cipria, al contrario dei rossi toni più semplici e discreti. Una french manicure classica, in questo caso, sarà la scelta più adeguata se i colori sgargianti non fanno per voi.

Color carne e oro, infine, si rivela la proposta più glamour e giovane per la primavera 2021. Da soli, in alternanza o con tocchi glitter: vedremo molto spesso questi due colori sulle mani più famose dei social.

[caption id="attachment_8618" align="alignnone" width="740"]Gli smalti di tendenza per la primavera 2021 Gli smalti di tendenza per la primavera 2021 (Foto di Pexels da Pixabay)[/caption]