Balocco chi sarà al timone di questa grande azienda, i panettoni non possono aspettare

Italia Murolo

Senza categoria

Arriva il periodo di natale, i dolci non possono mancare, anche Balocco avvia la sua fantastica produzione di panettoni, di certo non possono aspettare. Ma chi sarà a timone di questa grande azienda?

Si avvicina il periodo più bello dell’anno: il Natale, tante sono le aziende in moto pronte a far arrivare sulle nostre tavole i tanto attesi dolci natalizi, come ad esempio gli immancabili panettoni. Anche la famosissima è grande azienda Balocco con la sua esperienza quasi secolare, iniziata infatti nel 1927, è pronta e già in moto per garantire centinaia di deliziosi panettoni che arriveranno diritti diritti sulle nostre tavole.

Balocco chi sarà al timone di questa grande azienda, i panettoni non possono aspettare

Ma chi sarà al timone di questa grande azienda? Il 26 agosto 2022 arriva la tragica notizia del decesso all’età di 56 anni di Alberto Balocco, che è stato il successore e amministratore delegato in carica dell’azienda, colpito da un fulmine insieme ad un amico durante una gita in mountain bike a pochi chilometri dal colle del Sestriere. Balocco quindi schiera in campo la sua terza generazione per gestire la produzione di panettoni che sicuramente non possono aspettare, ecco da chi sarà gestita l’azienda.

Chi sarà a capo dell’azienda Balocco

Balocco, azienda fel settore dolciario, comunica che Alessandra Balocco è il nuovo Presidente e Amministratore delegato e Assunta Pinto Balocco, sarà il nuovo Consigliere di amministrazione. Alessandra Balocco, entra in azienda nel 1990, con la sua esperienza trentennale gestirà il futuro dell’azienda. Dal giorno in cui è entrata a far parte di questa grande azienda, è riuscita a conoscere tutti gli aspetti che caratterizzano la vita in Balocco. Quella di Alessandra è una figura importante che garantisce la stabilità nell’oggi e la continuità necessaria verso il domani e di portare avanti lungo la strada tracciata dalla famiglia l’azienda, continuando a consolidare il business aziendale secondo linee guida proprie del Dna Balocco.

Gli obiettivi di Alessandra Balocco

L’obiettivo di Alessandra Balocco resta fedele a quelli che sono sempre stati i principi fondati da Francesco Antonio Balocco. Resta salda la consapevolezza dell’importanza del territorio in cui l’azienda ha sede, ma soprattutto del valore dei dipendenti che vi lavorano. Sono circa 500 i dipendenti che garantiscono con professionalità e cura la produzione dolciaria e per loro che sono il motore dell’azienda, ci sono sempre tutte le meritate attenzioni. Il team mai come ora è unito e pronto ad affrontare le sfide del futuro per continuare a portare sulle tavole non solo degli italiani ma del mondo, l’eccellenza di un prodotto made in Italy di grande qualità che l’azienda Balocco ha sempre garantito.

Impostazioni privacy