Curiosità

Amazon Prime gratis, si può fare, ecco come vederlo senza spendere un euro

Amazon Prima ha davvero riscosso un grandissimo successo tra tutti i cittadini del monto che hanno cominciato ad usufruire dei suoi servizi, un successo che è cresciuto considerevolmente con i servizi video… ma possiamo davvero vederlo gratis? 

Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di assistere all’incredibile rivoluzione che è stata messa in atto dalla piattaforma di Amazon, la quale ha concesso quasi subito il servizio Prime che in un primo momento aveva il costo di circa 19 euro l’anno ed era diretto solo ed esclusivamente ella spedizioni affinché si potesse ricevere il proprio pacco celermente.

Successivamente, Amazon ha deciso di mettere in campo anche la possibilità di fare riferimento ad una piattaforma video con numerosi contenuti gratuiti e tanti altri a pagamento, con anteprime esclusive; eppure i “non utenti” oggi si chiedono se esiste un qualche escamotage per poter vedere i contenuti aperti super gratis. Ecco la risposta.

Possiamo accedere ad Amazon Prime gratis?

La risposta a questa domanda si articola a seconda di alcuni casi di riferimento, infatti è possibile guardare Amazon Prima ma solo ed esclusivamente in alcuni casistiche specifiche e senza imbattersi in varie problematiche.

Infatti, la politica di Amazon è quella di mettere a disposizione un tempo gratuito per poter usufruire dei contenuti gratuitamente ma dopo aver sottoscritto un contratto con la piattaforma, a seguito del quel concluso il periodo di prova si provvederà all’accredito alla carta di pagamenti che avete fornito inizialmente. Un periodo di prova che cambia da abbonamento ad abbonamento e che nel caso di Amazon Prime è di circa 30 giorni, durante i quali si può fare accesso a tutti i contenuti messi a disposizione per gli utenti registrati.

Quai sono gli abbonamenti Amazon?

La piattaforma Amazon tocca diversi piani d’acquisto, uno dei quali è quello dei contenuti video per Amazon Prime Video, ogni abbonamento di per sé prevede uno sconto che è diretto solo agli studenti universitari che andranno a pagare solo 18 euro l’anno.

Ricordiamo, infine, che il costo annuo  di 49,90 euro e metterà l’utente nelle condizioni di poter usufruire dei contenuti video e delle spedizioni celeri, inoltre, da qualche tempo a questa parte è stata anche data la possibilità di avere accesso ad un piano mensile di 4,99 euro. Il periodo di prova gratuito, come spiegato precedentemente dura sempre 30 giorni.

Francesca Guglielmino

Recent Posts

Norovirus 2023 il virus che attacca le scuole, una pandemia in atto

Il direttore del Dipartimento di Sanità pubblica dell’Ausl di Bologna, Paolo Pandolfi, ha voluto rilasciare…

1 anno ago

Indiscrezione al Principato di Monaco, chi è incinta questa volta

Indiscrezione al Principato di Monaco, chi è incinta questa volta. Ecco tutte le curiosità della…

1 anno ago

Rosa chemical, chi è e tutto quello che non sappiamo di lui

Rosa chemical, chi è e tutto quello che non sappiamo di lui. Tutto sul nuovo…

1 anno ago

La tristezza assale a chi non fa la cacca, lo studio di Franco Berrino

Il direttore del Dipartimento di Medicina Preventiva e Predittiva dell'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano,…

1 anno ago

Covid, scabrosa scoperta: succederà a tutti coloro che l’hanno avuto

Il covid ha seriamente messa a dura prova le persone in tutto il mondo, motivo…

1 anno ago

Smart working troppi cambiamenti, sono 5 le cose da sapere

Nel corso degli ultimi mesi sono stati numerosi i cambiamenti in relazione allo smart working,…

1 anno ago