Amazon Prime gratis, si può fare, ecco come vederlo senza spendere un euro

Francesca Guglielmino

Curiosità

Amazon Prima ha davvero riscosso un grandissimo successo tra tutti i cittadini del monto che hanno cominciato ad usufruire dei suoi servizi, un successo che è cresciuto considerevolmente con i servizi video… ma possiamo davvero vederlo gratis? 

Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di assistere all’incredibile rivoluzione che è stata messa in atto dalla piattaforma di Amazon, la quale ha concesso quasi subito il servizio Prime che in un primo momento aveva il costo di circa 19 euro l’anno ed era diretto solo ed esclusivamente ella spedizioni affinché si potesse ricevere il proprio pacco celermente.

Amazon Prime gratis - NonSapeviChe

Successivamente, Amazon ha deciso di mettere in campo anche la possibilità di fare riferimento ad una piattaforma video con numerosi contenuti gratuiti e tanti altri a pagamento, con anteprime esclusive; eppure i “non utenti” oggi si chiedono se esiste un qualche escamotage per poter vedere i contenuti aperti super gratis. Ecco la risposta.

Possiamo accedere ad Amazon Prime gratis?

La risposta a questa domanda si articola a seconda di alcuni casi di riferimento, infatti è possibile guardare Amazon Prima ma solo ed esclusivamente in alcuni casistiche specifiche e senza imbattersi in varie problematiche.

Amazon Prime gratis - NonSapeviChe

Infatti, la politica di Amazon è quella di mettere a disposizione un tempo gratuito per poter usufruire dei contenuti gratuitamente ma dopo aver sottoscritto un contratto con la piattaforma, a seguito del quel concluso il periodo di prova si provvederà all’accredito alla carta di pagamenti che avete fornito inizialmente. Un periodo di prova che cambia da abbonamento ad abbonamento e che nel caso di Amazon Prime è di circa 30 giorni, durante i quali si può fare accesso a tutti i contenuti messi a disposizione per gli utenti registrati.

Quai sono gli abbonamenti Amazon?

La piattaforma Amazon tocca diversi piani d’acquisto, uno dei quali è quello dei contenuti video per Amazon Prime Video, ogni abbonamento di per sé prevede uno sconto che è diretto solo agli studenti universitari che andranno a pagare solo 18 euro l’anno.

Amazon Prime gratis - NonSapeviChe

Ricordiamo, infine, che il costo annuo  di 49,90 euro e metterà l’utente nelle condizioni di poter usufruire dei contenuti video e delle spedizioni celeri, inoltre, da qualche tempo a questa parte è stata anche data la possibilità di avere accesso ad un piano mensile di 4,99 euro. Il periodo di prova gratuito, come spiegato precedentemente dura sempre 30 giorni.

Impostazioni privacy