Water con alone nero e scia dell’acqua incrostata, spendi solo un euro per una bibita, e tornerà come nuovo

Italia Murolo

Curiosità

Spendi solo un euro per una bibita e il tuo water tornerà come nuovo, dirai addio anche all’alone nero e alla scia dell’acqua incrostata, prova e vedrai che funziona.

Quanto spendi mediamente per pulire la casa? Di certo i prodotti che sono in commercio per quanto sono la maggior parte efficaci hanno comunque un costo davvero pazzesco. Ci sono però dei trucchetti che ti fanno spendere molto meno e che puoi ritrovarti tranquillamente in casa o che ti capita comunque di acquistare spesso.

spendi solo un euro per una bibita che farà tornare il water come nuovo

Anche anni a dietro le nostre nonne di certo non ricorrevano per le pulizie di casa a prodotti come quelli di oggi di certo più aggressivi e nocivi non solo per l’ambiente ma anche per la salute. Molto spesso infatti i detersivi per pulire la casa, salvo alcuni ecologici e naturali, contengono elementi tossici che possono provocare danni se respirati e a contatto con la pelle.

Proprio per questo oggi ti mostriamo come una bevanda che costa di solito un euro o poco più può può essere utilissimo in casa. Può aiutarti ad esempio a far tornare il tuo water come nuovo eliminando non solo la scia dell’acqua incrostata, ma anche quellalone nero che sembra quasi tatuato, impossibile da togliere anche con i prodotti più aggressivi. Andiamo nel dettaglio e scopriamo di cosa si tratta.

Come far tornare il water nuovo in pochissimo tempo

Ma qual’è questi prodotto super efficace che fa impazzire il web? La coca cola: fresca e gustosa bevanda amatissima soprattutto dai giovani nasconde un potere strepitoso. La coca cola infatti grazie al suo potere nascosto, aiuterà a rimuovere a fondo lo sporco anche ostinato.

Come si una:

  • Affinché il risultato sia efficace, la cocola deve agire per un pó di tempo e seguendo queste indicazioni, oltre al water anche il resto del bagbo splenderá.
  • Innanzitutto dai al water una strofinata prima di usare la coca cola con lo scopino e con una spugnetta le altre superfici.
  • Versa la coca cola, nella tazza e aiutandoti con la spugnetta anche sulle superfici
  • Lascia agire per almeno 30 minuti
  • Strofina poi con lo scopino la tazza nuovamente e con la spugnetta le superfici, usando l’abituale detersivo per per eliminare la coca cola restante e risciacqua, splenderá tutto.

Oltre al bagno anche in casa può essere un valido aiuto

Quante volte ad esempio ti è capitato di bruciare qualcosa mentre cucini e nelle pentole restano residui neri di cibo appiccicato, ecco che la coca cola ti può aiutare a rimuoverlo.

  • Bastano 500 ml di coca cola preferibilmente originale
  • Versale in pentola e porta a bollore
  • Dopo 5 minuti basta strofinare la pentola con una spugnetta abrasiva e tornerà come nuova.

Insomma non ti resta che provare, il risultato ti lascerà senza parole e soprattutto il tuo portafoglio dato il caro-vita di questi ultimi tempi di certo non ne risentirà. Sempre meglio optare per i consigli delle nostre nonne per risparmiare ottenendo gli stessi risultati.

Impostazioni privacy