Un ottimo discrostante delle pentole, non tossico, bevibile che ti fa risparmiare un sacco di soldi, costa meno di un euro

Italia Murolo

Curiosità

Sembra assurdo eppure basta meno di un euro per avere un ottimo discrostante anche per le pentole, non è tossico anzi addirittura bevibile, di certo risparmi un sacco di soldi.

Quanto spendi mediamente per pulire la casa? Di certo i prodotti che sono in commercio per quanto sono la maggior parte efficaci hanno comunque un costo davvero pazzesco. La nonna però ci insegna, o ci ha insegnato, che i prodotti presenti in casa funzionano talvolta anche meglio di quelli commerciali e puoi risparmiare un sacco di soldi, oltre al fatto che non sono dannosi per la salute. Molto spesso infatti i detersivi per pulire la casa, salvo alcuni ecologici e naturali, contengono elementi tossici che possono provocare danni se respirati e a contatto con la pelle.

discrostante per le pentole non tossico che costa meno di un euro, ti fa risparmiare un sacco di sol

Proprio per questo oggi ti mostriamo come un prodotto addirittura bevibile può essere utilissimo in casa, costa meno di un euro ed è un efficace discrostante anche per le pentole e di certo ti fa risparmiare un sacco di soldi. Andiamo nel dettaglio e scopriamo di cosa si tratta.

Lo scrostante efficace per pentole e wc

Ma qual’è il discrostante super efficace che fa impazzire il web? La coca cola: fresca e gustosa bevanda amatissima soprattutto dai giovani nasconde un potere strepitoso. Quante volte ad esempio ti è capitato di bruciare qualcosa mentre cucini e nelle pentole restano residui neri di cibo appiccicato, ecco che la coccola può aiutarti.

Come isare la coca cola per scostare le pentole

  • Bastano 500 ml di coca cola preferibilmente originale
  • Versale in pentola e porta a bollore
  • Dopo 5 minuti basta strofinare la pentola con una spugnetta abrasiva e tornerà come nuova.

Come usare la coco cola per spostare il wc

Anche per il wc la coca cola è ottima, aiuterà a rimuovere a fondo lo sporco anche ostinato, ti basterà:

  • Dare innanzitutto una strofinata prima di usare la coca cola con lo scopino e con una spugnetta le altre superfici.
  • Versa la coca cola, nella tazza e aiutandoti con la spugnetta anche sulle superfici
  • Lascia agire per almeno 30 minuti
  • Strofina poi con lo scopino la tazza nuovamente e con la spugnetta le superfici, usando l’abituale detersivo per per eliminare la coca cola restante e risciacqua, splenderá tutto.

Insomma questi sono solo alcuni esempi di come puoi usare la coca cola in casa per pulire e discrostare lo sporco anche ostinato, ma ci sono tante altri utilizzi che puoi farne e la cosa pazzesca è che costa pochissimo. Quindi cosa aspetti,prova anche tu, resterai così soddisfatto che di certo lo userai spesso.

Impostazioni privacy