Viso splendente tiratissimo effetto botox, fai questo con il bicarbonato

Italia Murolo

Consigli della Nonna

Non spendere soldi in trattamenti per il viso costosi, per avere un viso splendente ed un effetto botox naturale, prova il bicarbonato, con questo trucchetto sarai bellissima.

Rughe e linee di espressione, sono il peggior nemico di noi donne, proprio non le accettiamo e si cerca sempre di porvi rimedio ricorrendo a misure anche drastiche. Si inizia dalle creme e si spendono un’infinità di soldi e per chi proprio non si accetta e non accetta gli anni che passano, ci sono anche trattamenti, super come il botox che eliminano immediatamente ogni traccia degli anni che vanno avanti.

Viso splendente tiratissimo effetto botox, fai questo con il bicarbonato

Oggi però puoi ottenere lo stesso effetto botox con un prodotto inaspettato che di solito hai in dispensa: il bicarbonato. Se crei questa favoloso miscela e la applichi secondo le indicazioni, otterrai un viso splendente e tiratissimo, ecco cosa devi sapere.

Basta una semplice maschera e avrai una pelle subito più giovane

Prima di ricorrere a trattamenti troppo costosi edcestremi, prova a preparare questa favolosa maschera al bicarbonato, avrai solo effetti benefici:

  • Non ci sono effetti collaterali dannosi per la pelle
  • É un trattamento economico
  • Funziona davvero per un effetto simile a quello del botox,

Dite addio alle rughe con un effetto botox direttamente in casa tua.

Per preparare la maschera per il viso effetto botox é davvero un giocobda ragazzi. Servono solo 2 ingredienti e una procedura velocissima per ottenere un effetto meraviglioso e duratura pazzesco. Andiamo nel dettaglio:

Ingredienti

  • 50 g di bicarbonato
  • 50 g di olio di cocco

Procedura

La preparazione della maschera effetto botox è davvero molto semplice.

  • Versa il bicarbonato in una ciotolina, aggiungi l’olio di cocco e mesxola energeticamente con una forchetta o un frustino a mano.
  • Ottenuto un composto denso ed omogeneo, applicalo sul viso effettuando dei leggeri massaggi, e fai riposare per circa 10-12 minuti.
  • Trascorso il tempo indicato risciacqua con acqua tiepida tampona con una asciugamani pulito
  • Ricordati di ripetere l’operazione una volta a settimana, preferibilmente prima di andare a dormire.

Questa maschera miracolosa non solo é perfetta per distendere le prime rughette, ma anche quelle più evidenti e profonde. Dona una pelle compatta ed immediatamente distesa, addirittura se inizi da subito puoi ritardare l’insorgere di rughe nuove. Purtroppo dato che la miscela é completamente naturale però, ha un effetto temporaneo quindi va ripetuta sicuramente nel tempo per garantire risultati maggiori.

Impostazioni privacy