Ikea, arriva il kit low cost per risparmiare sulle bollette

Sabrina

Influencer - Esperti

Ikea, azienda multinazionale svedese, sta vendendo un kit low cost che consente di risparmiare sulle bollette: ecco di cosa si tratta.

L’aumento del costo delle bollette sta pesando ormai da mesi sulle famiglie italiane e per questo è bene sapere che ci sono delle possibilità di risparmiare e dunque di riuscire a sopravvivere alla crisi energetica che sta provocando conseguenze sempre più insostenibili.

Ikea, arriva il kit low cost per risparmiare sulle bollette

A tal proposito, può essere utile sapere che il colosso svedese Ikea sta vendendo un kit low cost che consente di risparmiare sulle bollette.

Ikea avvia la vendita di un kit fai da te contro il caro bollette

Ikea, arriva il kit low cost per risparmiare sulle bollette

Il conflitto tra Russia e Ucraina, e in particolare le conseguenze da esso generate, sta spingendo sempre più famiglie a cercare una soluzione alternativa che consenta, in maniera rapida, di risparmiare. Il caro bollette ha spinto la multinazionale svedese a mettere in campo un rimedio volto a contrastare gli aumenti sulle bollette. In particolare, ha deciso di vendere un kit low cost per l’energia fai da te. La promessa legata all’acquisto di questo prodotto è che si potrà ottenere un dimezzamento dei costi.

Si tratta nello specifico di pannelli solari da acquistare da IKEA che potrebbe essere una valida soluzione in sostituzione del consumo di gas. Ciò vale sia per quanto concerne il riscaldamento all’interno della propria abitazione sia in riferimento alla produzione di acqua calda. La proposta del colosso svedese consiste in due tipologie di pannelli solari: Solstrale Basic e Solstrale Plus, che sono sostanzialmente uguali eccetto per il fatto che presentano una potenza differente. Il primo arriva a 2 kWp, il secondo fino a 3 kWp.

In questo senso, dunque, è utile partire innanzitutto con un’attenta valutazione dei reali vantaggi facendovi aiutare da persone esperte. In ogni caso, per quanto concerne i prezzi delle due tipologie, l’impianto Basic, con 9 pannelli, presenta un costo pari a 2.495 Euro. Mentre l’impianto Plus, con 8 pannelli, costa 2.980 Euro. Alla luce di quanto detto, coloro che risultino interessati a trovare un modo per dire addio al caro bollette non possono fare altro che prendere in seria considerazione l’acquisto di questo kit fai da te messo in vendita da Ikea. La proposta della nota multinazionale, infatti, risulta essere particolarmente conveniente e consente di risparmiare fino anche a dimezzare le spese relative al pagamento delle utenze di luce e gas.

Impostazioni privacy