Bonus Tv approfitta ora, scade il 31 dicembre, per Natale fatti un bel regalo!

Francesca Guglielmino

Curiosità

È stato stanziato un nuovo Bonus tv al quale poter far fronte entro il 2022, una notizia arrivata nel corso delle ultime ore.

In questi ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere arrivare sulla scena i Bonus tv che hanno permesso agli italiani di poter cambiare loro apparecchi sostituendoli con nuovi, di ultima generazione e che è meglio comunicano con il digitale terrestre e i vari cambiamenti che sono stati messi in atto.

Bonus tv 31 dicembre - NonSapeviChe

Il rinnovamento del sito in questione metterà gli italiani utilmente nelle condizioni di poter provvedere all’acquisto di un nuovo apparecchio televisivo, come fosse un vero e proprio cambio generazionale da un punto di vista elettronico.

Bonus tv, cosa cambia e in cosa consiste

Il nuovo Bonus tv di riferimento è stato reso disponibile fruibile già da qualche tempo a questa parte, il quale si articola in tre fasi.

Bonus tv 31 dicembre - NonSapeviChe

Facciamo riferimento ad uno sconto di 30 euro sul prezzo di acquisto di un nuovo apparecchio televisivo di ultima generazione, qui dove può essere aggiunto un incentivo del 20% che arriva fino a un tetto massimo di 100. Il tutto non finisce qui.

Entro quanto potrà essere richiesto il Bonus tv?

Già tra il 2020 del 2021 sono stati numerosi gli italiani che hanno approfittato della sussistenza di un Bonus tv, Provvedendo al cambiamento dell’oro apparecchio televisivo ma tale incentivo non durerà per sempre. Le possibilità che tale bonus venga confermato anche nel 2023 al momento sono irrisorie, e da parte del governo italiano nulla è stato detto in tal senso, motivo per cui il consiglio è quello di affrettarsi a fare tutto il prima possibile in vista della scadenza già fissata in precedenza.

Bonus tv 31 dicembre - NonSapeviChe

Infatti, per tutti coloro che volessero approfittare del sussidio economico per provvedere all’acquisto di un nuovo apparecchio televisivo dovranno effettuare il tutto entro il prossimo 31 dicembre del 2022, giorno ultimo nel quale il Bonus tv sarà ufficialmente attivo.

Impostazioni privacy