Avete mai visto la casa di Mika? Bellissima come la sua musica.

Italia Murolo

Senza categoria

Grande artista innamorato dell’Italia, Mika ha una casa bellissima come la sua musica, avete mai visto dove si trova?

Michael Holbrook Penniman Jr., meglio conosciuto come Mika, un grande artista dalle origini asiatiche proveniente precisamente dal Libano, anche se lui si considera britannico. Un grande cantante che vive a Londra, ma ha scelto una località Italiana molto bella per acquistare un’abitazione davvero incantevole, bellissima come la sua musica. E voi avete mai visto la casa di Mika? Ecco alcuni fantastici dettagli che si sono potuti vedere dalle innumerevoli foto pubblicate da lui sui social.

casa di Mika

Dove si trova la casa di Mika

La sua favolosa abitazione si trova nel cuore della Toscana, completamente circondata dal verde, ad appena 30 minuti da Firenze: “rivela Mika”. Al momento é in compagnia della sorella e dei suoi fedelissimi e adorati cuccioloni Melachi e Amira. Mi sono praticamente innamorato del posto: dice fiero e soddisfatto del suo maestoso casale il grande cantante.

pareti in mattoni

Stile dell’abitazione

Lo stile scelto da Mika per arredare casa é perfetto e in linea con gli standard di un vero e proprio casale, quindi una tipica casa rustica con pareti di mattoni, pavimenti in pietra, mobili in legno pentole di rame che fingono da ornamento e ampie stanze.

cucina in linea con lo stile rustico

L’atmosfera con l’immancabile camino a legna acceso, rende l’abitazione accogliente e perfetta. Inoltre nella sala da pranzo ha un bellissimo pianoforte che usa moltissimo per esercitarsi.

l'atmosfera rilassante del camino

Insomma un sogno per molti che adorano questo stile campagnolo e ideale per chi desidera la pace e la quiete che solo un piccolo paesino immerso nel verde può darti.

Lo spazio per la musica

In alcuni video caricati sul suo profilo instagram, Mika mostra la casa meglio nel dettaglio, ciò che si nota é questi meragliosi divani nel lato giorno con travi di legno sul soffitto, uno stile ben curato nei minimi dettagli. In più c’é una cosa importante che il grande artista non può mai abbandonare: il suo lavoro!

Da come si può notare nei video, ci sono molti spazi riservati ai suoi collaboratori all’opera nel loro lavoro collocati in stanze diverse, di certo oltre a rilassarsi nel suo stupendo casale, il grande artista ha sempre tempo da dedicare alla sua passione più grande: “la musica”.

Impostazioni privacy