WhatsApp i 4 segreti che ancora sono all’oscuro di molti

Francesca Guglielmino

Curiosità

WhatsApp nel corso degli anni ha ampliato notevolmente le sue funzionalità, ma ci sono ancora 4 segreti sull’app di messagistica che nessuno conosce. Ecco di cosa si tratta.

Nel corso degli anni sono state numerose le modifiche che sono state apportate all’applicazione di messaggistica di WhatsApp, la quale si è affacciata anche al mondo dei social e che ha permesso agli utenti di poter utilizzare liberamente alcune funzionalità che ne hanno cambiato completamente l’aspetto e non solo.

WhatsApp 4 segreti - NonSapeviChe

Recentemente a fare discutere vari magazine sono state le quattro funzioni segrete che in pochi conoscono e sanno davvero utilizzare. Ecco di cosa si tratta nel concreto.

4 segreti su WhatsApp che in pochi conoscono

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo alcuni piccoli segreti e trucchi che pochi utenti sono in grado di utilizzare su WhatsApp:

– 1 primo fra tutti nascondere l’ultimo accesso su e nascondere anche le proprie visite WhatsApp stories agli utenti indesiderati. Il tutto sta nel prepara i propri contatti di vedere non solo l’ultimo accesso alla piattaforma ma anche la conferma di lettura, quanto detto permetterà al titolare del profilo sull’altro di messaggistica di mantenere l’anonimato al 100% muoversi tranquillamente i messaggi.

WhatsApp 4 segreti - NonSapeviChe
– 2 inviare foto che si auto eliminano dopo essere state viste dall’utente alle quali sono state inviate, quanto letto permetterà quindi di mantenere sempre il libro alla memoria dell’applicazione e liberare le facilmente senza che il telefono venga intasato il rimedio abilmente.

Rivoluzione per WhatsApp

Quelli appena elencati sono solo alcuni dei segreti che possono cambiare notevolmente l’uso dell’applicazione di messaggistica più diffusa al mondo. in questo calderone rientrano anche altre due funzionalità che in pochi utilizzano:

– 3 messaggi vocali e multimediali che verranno eliminati automaticamente un certo periodo di tempo, il tutto attraverso L’attivazione su WhatsApp di messaggi effimeri che verranno eliminati così automaticamente.

WhatsApp 4 segreti - NonSapeviChe
– 4 infine, è possibile formattare il testo all’interno dell’applicazione tramite degli asterischi nel caso in cui si voglia scrivere in grassetto oppure includendo la frase tra due trattini in basso qualora, invece, si voglia formattare testo rendendolo in corsivo.

Impostazioni privacy