L’offerta di lavoro che sta facendo il giro del web, pagati per dormire

Italia Murolo

Curiosità

Tutti probabilmente sognano un modo per guadagnare come questa: ecco l’offerta di lavoro che sta facendo il giro del web, pagati per dormire

Arriva l’offerta di lavoro forse più bizzarra e favolosa di sempre: pagati per dormire! Sarebbe praticamente un sogno poter essere assunti per stare ore a riposare. Ovviamente quest’offerta di lavoro sta facendo il giro del web, cerchiamo di capirne di più.

pagati per dormire

A chi é venuto in mente di dare un lavoro del genere? Beh di sicuro ovunque sia, chiunque sarebbe disposto anche a trasferirsi pur di poter passare ore tra cuscini morbidi sognando un portafogli ricco senza muovere un dito e al risveglio magari, il desiderio di poter andare a spendere un pó di soldi nel boutique preferita o in bel viaggio da sogno. É possibile questo perché pare che lo stipendio sia anche proficuo. Ecco dove sta avvenendo tutto questo.

Dove si fanno le assunzioni

Che sogno vero? Pagati per dormire! Un’iniziativa di una grossa azienda di materassi che si trova New York, la Caspers, leader nel commercio di materassi di ogni tipo e qualità. Non é stata ancora rivelata la profumata somma mensile che verrà concessa per il lavoro più ambito del web, una cosa é però certa, ci sono già file di candidati disposti a mettersi in gioco pur di ottenerlo.

In cosa consiste

Il lavoro consiste nel testare i materassi, ma in pratica dopo averne provati di diversi, gli assunti non dovranno solo limitarsi a dormire, ma dovranno essere in grado di fornire dei contenuti validi e sinceri da condividere sui social. Lo scopo, annuncia la CNN, é quello chiaramente di incrementare le vendite, ma principalmente di dimostrare la qualità effettiva dei prodotti che vendono. Beh di certo é un modo geniale per far sì che la produttività sia ancora in aumento, si può dire che si pensano le cose più impossibili pur di far parlare di sé e ci riescono in pieno.

Impostazioni privacy