Lotteria degli scontrini, 100 mila euro a chi sono andati

Sabrina

Curiosità

E’ il sogno di tutti vincere un montepremi da migliaia di euro: questo è quanto è capitato ad un fortunato vincitore che si è aggiudicato ben 100mila euro della lotteria degli scontrini. Scopriamo insieme a chi sono andati.

Come molti di voi già sapranno la lotteria degli scontrini nasce dalla volontà del Governo di incentivare l’utilizzo di carte di credito, bancomat e prepagate e dunque rafforzare il ricorso al pagamento digitale a discapito di quello dei contanti. In queste ore, peraltro,  questo sistema ha fatto molto parlare di sè in seguito ad una vincita da ben 100mila euro.

Lotteria degli scontrini, 100 mila euro a chi sono andati

Ciò detto, scopriamo insieme chi è stato ad aggiudicarsi il montepremi da migliaia di euro. Si tratta di una storia che ha davvero dell’incredibile.

Lotteria degli scontrini, vincita da 100 mila euro: ecco chi è il vincitore

Lotteria degli scontrini, 100 mila euro a chi sono andati

La protagonista della vicenda è una donna che dalla Sardegna è dovuta partire alla volta di Roma per sottoporsi a delle cure. Da tempo, infatti, è costretta a fare questo spostamento perche si sta sottoponendo a dei trattamenti particolari ma questa volta il viaggio ha avuto un risvolto senza ombra di dubbio insospettato.

In particolare, alla donna era pervenuta una comunicazione che la invitata a recarsi all’Ufficio dei Monopoli dove è andata prima di partire nuovamente per la Sardegna. Ebbene, una volta giunta qui, il funzionario in questione le ha comunicato la vincita di ben 100mila euro. Ovviamente la fortunata vincitrice è rimasta praticamente senza parole e difatti stentava a credere alle sue orecchie. Pare che il funzionario che ha comunicato la vincita alla signora sia stato costretto a ripeterle più volte il contenuto della comunicazione spiegandole che entro novanta giorni si sarebbe vista accreditare il suo montepremi.

Dopo tanti viaggi affrontati per sostenere le cure che l’hanno portata a spostarsi dalla Sardegna fino a Roma, la donna è stata baciata dalla fortuna ricevendo la comunicazione proprio mentre si trovava lontano da casa. Si tratta senza dubbio di un buon modo per vedersi ripagare di tutti i sacrifici che questa donna ha dovuto affrontare e tutt’ora sta affrontando per risolvere i suoi problemi di salute.

Impostazioni privacy