Sei in partenza e devi ancora comprare il gonfiabile, ecco la lista dei migliori del 2022

Sabrina

Influencer - Esperti

Se prima di andare in vacanza non hai ancora provveduto ad acquistare il gonfiabile, vi forniamo la lista dei migliori del 2022 per evitare di fare una scelta di cui pentirvi.

Soprattutto chi ha bambini molto piccoli, può ritrovarsi nella condizione di dover acquistare il gonfiabile prima di recarsi in vacanza. A tal proposito, può essere utile sapere quali sono i migliori presenti attualmente in commercio.

Sei in partenza e devi ancora comprare il gonfiabile, ecco la lista dei migliori del 2022

Ciò detto, di seguito vi forniamo una lista dettagliata su quali sono i migliori gonfiabili 2022 ed evitare di compiere una scelta sbagliata di cui pentirvi.

Gonfiabili 2022: ecco la lista dei migliori

Sei in partenza e devi ancora comprare il gonfiabile, ecco la lista dei migliori del 2022

Se sei alla ricerca di un gonfiabile per il tuo bambino, può essere difficile barcamenarsi tra la gran quantità di scelte disponibili sul mercato. Tanto per cominciare, il suggerimento è quello di informarsi dapprima su quelle che sono le caratteristiche del prodotto, il prezzo e in particolar modo sulla sicurezza dello stesso. Per poter consentire ai più piccoli di vivere un’esperienza piacevole e soprattutto sicura, infatti, è importante valutare quest’ultimo aspetto anche se comunque bisogna in ogni caso ricordarsi di non lasciare mai da soli bambini in acqua, anche se all’interno del salvagente. E’ fondamentale, dunque, che ci sia sempre e comunque la presenza di un adulto accanto a loro.

Fatta questa premessa, della marca Intex c’è poi Baby Float Salvagente. Il prodotto è disponibile a 8,99 euro e dunque è molto economico. In questo caso, si consiglia a partire dal primo anno di età fino ai 2 anni. Questo salvagente è in grado di offrire grande stabilità al bambino e consta di due camere d’aria per una maggiore sicurezza. Oltre a ciò, si caratterizza per essere particolarmente semplice da gonfiare, va da sé, che non richiede che qualche minuto per poter essere utilizzato.

Per i bambini che presentano un’età compresa tra i 3 mesi e i 6 anni, si suggerisce Waitiee-Ro. Si tratta di un prodotto che si adatta al peso di ogni bambino, non a caso, è disponibile in varie taglie: S, L e XL. In questo caso si tratta di un gonfiabile Il gonfiabile interamente in PVC, riducendo al minimo la possibilità che insorgano irritazioni alla pelle. Non solo si caratterizza per l’estrema stabilità che riduce al minimo la possibilità che il bambino possa ribaltarsi in acqua. Grazie allo schienale venduto insieme al salvagente, inoltre, è possibile godere di grande comfort: il bambino può assumere la postura corretta per nuotare. Infine ad un prezzo decisamente più elevato, 38,99 euro, c’è il giubbotto salvagente di Lalizas Chico. In questo caso, si tratta di un prodotto che assicura un elevatissimo grado di galleggiabilità in caso di caduta in acqua del piccolo dotato, peraltro, di chiusura lampo, di collo di protezione e, infine, di una mutandina. Questo giubbotto di salvataggio è disponibile in 4 taglie diverse che variano in base al peso ed è super consigliato nel caso in cui si volessero effettuare uscite in barca con un neonato.

Impostazioni privacy