Dieta e pizza, la puoi mangiare solo se mangi queste però

Francesca Guglielmino

Lifestyle

Il sogno comune di molte persone è quello di poter mangiare tranquillamente la pizza senza ingrassare, ma come poter realizzare tutto ciò attraverso la dieta della pizza?

Nel corso degli anni sono stati numerosi regimi alimentari che hanno riscosso un grandissimo successo nel panorama internazionale, soprattutto per tutti coloro che non avevano voglia di provare la classica dieta… motivo per cui la dieta della pizza sembra essere un’ottima soluzione un punto di incontro per coloro che non vogliono rinunciare ai carboidrati.

Dieta della Pizza - NonSapeviChe

A parlare in passato di questo regime alimentare ed è stato lo chef Cozzolino, il quale ha pubblicato anche un libro interamente dedicato alla dieta della pizza parlando del modo in cui si è riuscita a perdere circa 7 kg in soli tre mesi.

Dieta della pizza: come si articola

La dieta della pizza può essere effettuata per circa tre mesi e il suo menù prevede principalmente consumo di pizza, ma senza arricchire la propria pietanza con condimenti extra e quindi super calorici.

Dieta della Pizza - NonSapeviChe

Inoltre, durante questo regime di dieta si può mangiare la pizza sono esclusivamente a pranzo e mai durante la cena qui dove il consiglio è quello di prediligere un contorno di verdure servite al fianco delle proteine di carne o di pesce. Il tutto non finisce qui.

Quali sono le pizze che non fanno ingrassare?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino della tensione del web troviamo il successo travolgente che ha riscosso la dieta della pizza ma nonostante il regime alimentare preveda questa pietanza durante il pranzo… bisogna comunque prestare molta attenzione al tipo di pizze che possiamo tranquillamente mangiare senza doverci preoccupare troppo di ingrassare.

Dieta della Pizza - NonSapeviChe

Le pizze a cui facciamo riferimento sono le seguenti:

la classica Margherita, quindi pomodoro origano e aglio
pizza base di gamberetti e zucchine, la quale può essere servita anche senza mozzarella
la pizza ortolana per tutti i coloro che amano le verdure, arricchendo così la loro pietanza con gusti stratosferici ecco allora lo si desiderasse anche un pizzico di grana.

Impostazioni privacy