Curiosità

Il trucco furbo per levare la sabbia dai piedi dopo la spiaggia: addio macchina sporca

Addio alla macchina sporca! Arriva il trucco furbo per levare la sabbia dai piedi dopo la spiaggia, la soluzione ai vostri problemi.

Andare al mare in settimana prima delle vacanze ti stressa? Pensi alla troppa sabbia che si accumula ovunque, in particolare in macchina? Tranquilli ecvonil trucco furbo per levare la sabbia dai piedi dopo la spiaggia, sarà la soluzione pratica e veloce che vi lascerà senza parole e potrete dire finalmente addio alla macchina sporca.

Sembra una soluzione a tutti i nostri problemi, anche perché diciamoci la verità, andare in spiaggia é uno stress tremendo considerando che in pratica te la ritrovi in macchina o in casa come se fosse un souvenir poco gradito. Invece portare un pó di questo prodotto con voi é la soluzione per evitare questi spiacevoli inconvenienti.

Il trucco geniale che fa impazzire il web

Il trucco é semplicissimo, basta utilizzare semplicissimo borotalco e il gioco é fatto. Il video ormai virale sul web, sta facendo il giro del mondo, questo papà spiega in parole povere che per eliminare la sabbia basta cospargere i piedi e in alcuni casi anche il corpo dei bambini con un pó di talco e la sabbia verrà via immediatamente e molto facilmente, senza alcuna fatica.

Con questo formidabile papà funziona quindi vale davvero la pena di provare visto che diciamoci la verità i bambini tante volte sembrano delle cotolette che corrono, ricoperti di sabbia dalla testa ai piedi e il mare di certo non aiuta visto che appiccica quest’ultima alla pelle ancora di più.

Il consiglio da non dimenticare

Per eliminare totalmente la sabbia dovete seguire quanto dice il super papà: un asciugamano é fondamentale, dovete ricordarvi di passarlo sulla pelle per rimuovere il talco, si raccomanda però: deve essere asciutto, altrimenti rischiate di inumidire nuovamente la pelle che asciugata dal talco non permetterà alla sabbia nel tempo di arrivare in macchina, di appiccicarsi nuovamente.

Che cosa ne dite allora? Proviamoci, tanto immagino che come me, un pó tutti noi genitori con i bambini soprattutto le abbiamo davvero provate tutte, questo trucco va ad aggiungersi semplicemente al libro dei trucchi di sopravvivenza che abbiamo, dobbiamo semplicemente spuntare se funziona o meno.

Italia Murolo

Recent Posts

Norovirus 2023 il virus che attacca le scuole, una pandemia in atto

Il direttore del Dipartimento di Sanità pubblica dell’Ausl di Bologna, Paolo Pandolfi, ha voluto rilasciare…

1 anno ago

Indiscrezione al Principato di Monaco, chi è incinta questa volta

Indiscrezione al Principato di Monaco, chi è incinta questa volta. Ecco tutte le curiosità della…

1 anno ago

Rosa chemical, chi è e tutto quello che non sappiamo di lui

Rosa chemical, chi è e tutto quello che non sappiamo di lui. Tutto sul nuovo…

1 anno ago

La tristezza assale a chi non fa la cacca, lo studio di Franco Berrino

Il direttore del Dipartimento di Medicina Preventiva e Predittiva dell'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano,…

1 anno ago

Covid, scabrosa scoperta: succederà a tutti coloro che l’hanno avuto

Il covid ha seriamente messa a dura prova le persone in tutto il mondo, motivo…

1 anno ago

Smart working troppi cambiamenti, sono 5 le cose da sapere

Nel corso degli ultimi mesi sono stati numerosi i cambiamenti in relazione allo smart working,…

1 anno ago