Il trucco furbo per levare la sabbia dai piedi dopo la spiaggia: addio macchina sporca

Italia Murolo

Curiosità

Addio alla macchina sporca! Arriva il trucco furbo per levare la sabbia dai piedi dopo la spiaggia, la soluzione ai vostri problemi.

Andare al mare in settimana prima delle vacanze ti stressa? Pensi alla troppa sabbia che si accumula ovunque, in particolare in macchina? Tranquilli ecvonil trucco furbo per levare la sabbia dai piedi dopo la spiaggia, sarà la soluzione pratica e veloce che vi lascerà senza parole e potrete dire finalmente addio alla macchina sporca.

trucco per eliminare la sabbia dai piedi

Sembra una soluzione a tutti i nostri problemi, anche perché diciamoci la verità, andare in spiaggia é uno stress tremendo considerando che in pratica te la ritrovi in macchina o in casa come se fosse un souvenir poco gradito. Invece portare un pó di questo prodotto con voi é la soluzione per evitare questi spiacevoli inconvenienti.

Il trucco geniale che fa impazzire il web

Il trucco é semplicissimo, basta utilizzare semplicissimo borotalco e il gioco é fatto. Il video ormai virale sul web, sta facendo il giro del mondo, questo papà spiega in parole povere che per eliminare la sabbia basta cospargere i piedi e in alcuni casi anche il corpo dei bambini con un pó di talco e la sabbia verrà via immediatamente e molto facilmente, senza alcuna fatica.

Con questo formidabile papà funziona quindi vale davvero la pena di provare visto che diciamoci la verità i bambini tante volte sembrano delle cotolette che corrono, ricoperti di sabbia dalla testa ai piedi e il mare di certo non aiuta visto che appiccica quest’ultima alla pelle ancora di più.

Il consiglio da non dimenticare

Per eliminare totalmente la sabbia dovete seguire quanto dice il super papà: un asciugamano é fondamentale, dovete ricordarvi di passarlo sulla pelle per rimuovere il talco, si raccomanda però: deve essere asciutto, altrimenti rischiate di inumidire nuovamente la pelle che asciugata dal talco non permetterà alla sabbia nel tempo di arrivare in macchina, di appiccicarsi nuovamente.

Che cosa ne dite allora? Proviamoci, tanto immagino che come me, un pó tutti noi genitori con i bambini soprattutto le abbiamo davvero provate tutte, questo trucco va ad aggiungersi semplicemente al libro dei trucchi di sopravvivenza che abbiamo, dobbiamo semplicemente spuntare se funziona o meno.

Impostazioni privacy