Salute e Benessere

Valigie pronte non dimenticate questi prodotti, la sera dovete essere fantastiche

Valigie pronte non dimenticate questi prodotti, la sera dovete essere fantastiche. Ecco cosa non devi dimenticare

In estate sono davvero moltissime le persone che scelgono di partire per le vacanze. Il dilemma è sempre lo stesso: cosa metto in valigia? Può essere davvero difficile capire cosa portarsi dietro per il proprio viaggio.

Tra le cose che non possono mancare nel vostro bagaglio ci sono sicuramente i cosmetici e tutto l’occorrente per la vostra skin routine, perché la vostra pelle possa essere curata anche in viaggio e possiate apparire fresche.

Cosa non dovete dimenticare quando andate in viaggio: il beauty kit

Per prima cosa non dovete dimenticarvi di mettere nel vostro bagaglio i prodotti detergenti. Detergente per il viso e acqua micellare sono fondamentali, meglio ancora se in formato piccolo affinché non occupino troppo spazio, per eliminare tutti i residui di make up e pelle morta dal vostro viso. Non dimenticate  dunque prodotti per pulire la pelle, anche quelle più sensibili, e per rimuovere il make up.

Può essere utile, soprattutto con l’estate e con il caldo, portarsi dietro qualcosa che aiuti a rinfrescare la pelle. Per rigenerarvi potete usare anche uno spray rinfrescante, che può essere utilizzato anche da tonico per la pelle. Per l’idratazione della vostra pelle potete utilizzare anche un apposito siero.  Non dimenticate di portare con voi anche una crema o un siero apposito per il dopo – sole per idratare, lenire e rigenerare la pelle dopo l’esposizione ai raggi solari.

Non possono mancare i prodotti specifici per truccarsi, come per esempio contorno occhi e lip balm, per illuminare il viso ed eliminare rughe e occhiaie, che contrastano qualsiasi tipo di difetto. Potete portate con voi anche le maschere per il viso, che occupano poco spazio e sono perfette da utilizzare se siete stati esposti al sole per parecchio tempo. Avranno un grandissimo effetto idratante.

A questo aggiungete il vostro solito kit bellezza: rossetti, ombretti, matita, mascara, ma anche bagnoschiuma e shampoo: insomma, tutto ciò che può servirvi durante il viaggio per prendervi cura della salute della vostra pelle e della vostra bellezza ed essere sempre impeccabili.

Il consiglio è fare una bella lista prima di partire di tutto ciò che servirà per assicurarsi di non esservi dimenticati niente e di aver messo tutti in valigia.

Beatrice

Recent Posts

Norovirus 2023 il virus che attacca le scuole, una pandemia in atto

Il direttore del Dipartimento di Sanità pubblica dell’Ausl di Bologna, Paolo Pandolfi, ha voluto rilasciare…

1 anno ago

Indiscrezione al Principato di Monaco, chi è incinta questa volta

Indiscrezione al Principato di Monaco, chi è incinta questa volta. Ecco tutte le curiosità della…

1 anno ago

Rosa chemical, chi è e tutto quello che non sappiamo di lui

Rosa chemical, chi è e tutto quello che non sappiamo di lui. Tutto sul nuovo…

1 anno ago

La tristezza assale a chi non fa la cacca, lo studio di Franco Berrino

Il direttore del Dipartimento di Medicina Preventiva e Predittiva dell'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano,…

1 anno ago

Covid, scabrosa scoperta: succederà a tutti coloro che l’hanno avuto

Il covid ha seriamente messa a dura prova le persone in tutto il mondo, motivo…

1 anno ago

Smart working troppi cambiamenti, sono 5 le cose da sapere

Nel corso degli ultimi mesi sono stati numerosi i cambiamenti in relazione allo smart working,…

1 anno ago