Whatsapp, ecco come scrivere senza farsi vedere

Sabrina

Influencer - Esperti

Esiste un trucco per scrivere su Whatsapp senza farsi vedere. Scopriamo insieme in cosa consiste.

Whatsapp è un’app di messaggistica istantanea molto utilizzata che consente di comunicare con altre persone anche se si trovano dall’altra parte del mondo. Si tratta peraltro di uno strumento attraverso il quale è possibile inviare foto video e file multimediali.

Whatsapp, ecco come scrivere senza farsi vedere

Ciò detto, scopriamo insieme come scrivere su Whatsapp senza farsi vedere. Si tratta di consigli che vi torneranno sicuramente molto utili.

Whatsapp: il trucco per scrivere senza mostrarsi online

Whatsapp, ecco come scrivere senza farsi vedere

Molte persone non sanno come evitare di farsi vedere online quando si scrive su Whatsapp. Esiste, a tal proposito, un modo davvero efficace per riuscire a tutelare la propria privacy. Quando non si vuole rispondere ad un contatto, spesso, può capitare di non voler mostrare di essere in linea. Nel momento in cui si entra nell’applicazione infatti i propri contatti, vedendovi online, capiscono che avete scelto deliberatamente di ignorare un loro messaggio.

Pur trattandosi di un’applicazione estremamente utile, difatti, la privacy risulta piuttosto compromessa a causa del fatto che i nostri movimenti sono ben visibili agli altri utenti. Ad ogni modo, va detto che esiste un trucco che consente di vedere tutto quello che accade su WhatsApp senza necessariamente aprire l’applicazione. Non occorre fare altro che  tenere premuto su uno spazio libero della schermata del tuo telefono. Così facendo lo schermo tenderà a rimpicciolirsi facendo comparire diverse opzioni. Tra queste c’è la possibilità di creare una sorta di collegamento tra il desktop e l’applicazione. Di conseguenza, in questo modo, ogni qualvolta che vorrete visualizzare le notifiche queste saranno ricevute attraverso il widget. Così facendo, sarà possibile tutelare la propria privacy ed evitare che per visualizzare i messaggi ricevuti su Whatsapp si esegua l’accesso necessariamente all’app.

Alla luce di quanto appena detto si tratta sicuramente di un metodo davvero semplice e soprattutto veloce da mettere in pratica se non altro per evitare di mostrare il proprio accesso ai contatti a cui non si ha intenzione di rispondere per qualsiasi ragione. non vi resta dunque altro da fare che mettere in pratica questo prezioso consiglio e utilizzarlo ogni qualvolta si abbi la necessità.

Impostazioni privacy