Kickbox, come avere un fisico come quello di Elisabetta Canalis

Italia Murolo

Curiosità

Se vuoi avere un fisico perfetto come quello di Elisabetta Canalis, devi praticare Kickbox, sarà come scolpire il corpo allontanando lo stress e i pensieri negativi.

Allenarsi al sacco é un vero toccasana per il corpo, Elisabetta Canalis ci tiene a farci sapere che anche lei pratca tantissimo questo tipo di allenamento. I benefici sono pazzeschi e non riguardano solo il corpo, ecco tutto ciò che c’é da sapere su questa attività fisica, la Kickbox, super dinamica e con l’biettivo di avere un fisico come quello della Canalis.

Elisabetta Canalis foto instagram

Anche Elisabetta quindi approva questa disciplina, ci mostra fiera il suo corpo da urlo super tonico e scolpito per dimostrare quanta efficacia può avere. Rigenera anche la mente: dice la bellissima Showgirl italiana: é un potente ed efficace antistress, in quanto ci permette di avere un naturale sfogo, allotanando i pensieri negativi, generando uno stato d’animo rilassato e positivo. Dopo tanto duro allenamento la Canalis addirittura ha debuttato sul ring vincitrice della 12esima edizione di “The Night of King and Punch”. La splendida e dinamica showgirl afferma di essersi divertita molto e di essersi sentita una iena, la Canalis afferma: Quando ho fame sono sanguigna é per questo che che ho dato il meglio di me, insomma dopo tanto allenamento Elisabetta ha avuto le sue soddisfazioni.

I benefici del Kickbok

Questa disciplina ha moltissimi benefici, non solo infatti aiuta a conoscere le tecniche della box, delle arti marziali e di combattimento in modo generico e ampio, ma é un alenamento di tipo full body, lavora in pratica tutto il corpo, nessun muscolo resta riposato, sviluppando forza, elasticità e velocità. Aiuta a bruciare tantissimo i grassi e quindi a perdere peso, migliora la capacità polmonare e aiuta a sviluppare la capacità aerobica e anaerobica. Come anticipato allenarsi al sacco funge da sfogo naturale, elimina lo stress e i pensieri negativi, affrontando i problemi sicuramente con un’altra energia.

Elisabetta Canalis, foto instagram allenamento

Anche la Canalisiconferma questo e ci dice che la sua passione é nata qualche anno fa, quando si é approcciata al mondo della ari marziali e principalmente di autodifesa, dopodiché é diventata una vera e propria passione che appunto l’ha spinta addirittura a gareggiare sul ring.

Consigli alimentari per svolgere al meglio questa disciplina

Questa intensa attività fisica, richiede un’alimentazione giusta, sana ed equilibrata. La Canalis ci dice che segue un regime alimentare molto rigido che però le permette ogni tanto di fare qualche sgarro, alla base ovviamente ci sono le proteine, le assume con il consumo di molta carne e pesce, ma anche di un aiuto di integratori alimentari. La cena addirittura si concede tranquillamente carboidrati e ogni tanto persino dolci, inoltre beve tantissima acqua, almeno 3 litri al giorno. Insomma un’alimentazione varia e ricca di cibi genuini é alla base di un corretto allenamento con un notevole dispendio energetico come questo sport. Fatevi seguire anche a livello alimentare quindi se decidete di seguire questa favolosa disciplina.

Impostazioni privacy