Trovata pazzesca, il legno contro gli inestestismi delle cellulite

Italia Murolo

Salute e Benessere

Sembra un pó assurdo, ma a quanto pare gli esperti hanno scoperto che il legno é molto efficace contro gli inestetismi della cellulite, una trovata pazzesca che dovete conoscere.

Rimodella il corpo, funge da drenante, rilassa i muscoli e combatte la cellulite, ecco la trovata pazzesca che fa impazzire il web. Si chiama Maderoterapia, un metodo assolutamente naturale che aiuta a combattere a fondo il fastidioso problema che abbiamo noi donne: la cellulite. Contro questi fastidiosi inestetismi della cellulite come le adiposità localizzate e pelle a buccia d’arancia, il legno agisce in modo naturale ed efficace.

trattamento anticellulite con il legno

La Maderoterapia é una tecnica particolare che é nata in sud America e prevede l’utilizzo del legno con sassi e rulli. É un massaggio non invasivo, molto rilassante, che ha degli effetti rapidi e duraturi nel tempo. Viene effettuato appunto un particolare massaggio con movimenti rotatoria dal basso verso l’alto alternati a quelli circolari, questo permette di ottenere enormi benefici.

Come funziona la tecnica

Come anticipato questo particolare massaggio originario della Colombia, é praticato con l’uso del legno, in formato di rulli, sfere, pietre e accessori facili da maneggiare che hanno però sempre una base tondeggiante e liscia, per consentire grazie anche all’uso di oli o creme specifiche, di passare sulla pelle senza problemi.

il legno che si prende cura di te

Tramite specialisti in questa particolare tecnica, con specifici movimenti anche circolari, garantisce molteplici benefici per il corpo, iniziando dal miglioramento della circolazione sanguigna e linfatica, questo da ovviamente alla pelle e all’organismo uno sprint pazzesco e un grande giovamento.

Cosa garantisce questa tecnica

Tra i tantissimi vantaggi, questo particolare massaggio, dona una pelle strepitosa, appare più tonica e rassodata e viene migliorata la produzione di elastina, vitamina E e collagene. Il sistema nervoso viene riattivato migliorando il tono muscolare e prevenire la comparsa di cellulite.

I risultati di questi massaggi, sono visibili già dalla prima seduta, ma é ovvio come un pó tutti i trattamenti, che vanno necessariamente svolto con costanza e per un tempo adeguato per ottenere benefici a lungo termine e permanenti. Insomma un vero toccasana per il corpo e per la mente, anche un meritato relax di cui certamente abbiamo bisogno tutti.

Impostazioni privacy