Le spiagge più belle e pulite del Lazio, ecco la classifica

Catia

Influencer - Esperti

Le spiagge più belle e pulite del Lazio, ecco la classifica dei luoghi più belli del Lazio dove trascorrete le vacanze.

Estate 2022 al mare, in montagna, sono molteplici le mete previste dagli italiani e non solo. Ovviamente, accanto al turismo balneare, c’è anche una buona parte di popolazione, anche estera, che si propone di visitare le città e lo sappiamo che Roma è una delle città più belle al mondo.

le spiagge più belle e pulite del Lazio, ecco la classifica

I mesi estivi vedranno quindi affluenza di turisti come ogni anno, tra Roma Firenze, Napoli e tutte le città che possono offrire un’accoglienza in termini paesaggistici ed archeologici come molti ci invidiano. Ma anche quest’anno per le spiagge certamente ci sarà una vasta scelta. Vicino Roma ci sono alcune spiagge che davvero sono splendide. Ma se voglio andare al mare nel Lazio, che destinazione devo prendere?

Le spiagge più belle e pulite del Lazio

Sperlonga è un luogo magico, un mare stupendo, villaggi che affacciano direttamente sulla spiaggia e casette incantevoli. Un luogo riposante dove mare sole e relax sono le parole d’ordine. Bandiera blu da 25anni. Gaeta è uno spettacolo con uno splendido lungomare, spiagge chiare, chiese ed edifici religiosi da visitare. Un borgo caratteristico è un tramonto arancione che si tuffa direttamente in mare. E come spiagge? Ma Serapo sicuramente!

Bonus spiaggia mare - NonSapeviChe

Il castello di Santa severa, un altro luogo vicino alla Capitale da dover assolutamente visitare. Direttamente sulla splendida sabbia chiara e morbida che si bacia perfettamente con le acque limpide del luogo. Luoghi di interesse, di relax, e movida. Non ultima Sabaudia che è conosciuta come la località delle personalità dello spettacolo e del mondo della televisione e del calcio. Il mare splendido e sabbia finissima, immersa nel verde, un luogo che deve essere assolutamente visitato, da non poter perdere. Splendida l’isola di Ponza con le sue acque cristalline e Torre Astura.

Impostazioni privacy