Ecco perche non dovete utilizzare la carta igienica in aereo

In questo articolo vi sveleremo il motivo per cui non bisogna utilizzare per nessuna ragione al mondo la carta igienica quando ci si trova a bordo di un aereo.

Quando ci si trova a bordo di un aereo molte persone ignorano la pericolosità di utilizzare la carta igienica. In tal caso, difatti, si potrebbe andare incontro a conseguenze anche molto spiacevoli che è meglio evitare.

Ecco perche non dovete utilizzare la carta igienica in aereo

Ciò detto scopriamo insieme per quale ragione la pratica in questione può rivelarsi potenzialmente pericolosa.

Carta igienica in aereo: ecco perchè non dovresti usarla

Ecco perche non dovete utilizzare la carta igienica in aereo

Un’assistente di volo di nome Brenda ha rivelato una sconcertante verità per quando concerne l’uso della carta igienica in aereo. Si tratta, nello specifico, di una influencer che è solita condividere i suoi viaggi di lavoro con i suoi followers. Capita per questo che molti di questi le pongano le domande più disparate. A tal proposito, di recente, Brenda ha voluto mettere in guardia i suoi followers consigliando loro di non usare mai il prodotto in esame a bordo di un aereo meglio piuttosto optare per della carta velina.

Il motivo risiede nel fatto che in presenza di turbolenze, quando i bambini e le bambine si recano al bagno possono trovare molta difficoltà nel fare la pipì e dunque sono soliti mirare un po’ ovunque e dunque anche sulla carta igienica. Di conseguenza, utilizzarla può rivelarsi davvero molto rischioso per la propria salute in quanto espone alla possibilità di contrarre infezioni una volta entrata in contatto con le proprie parti intime. In un simile contesto, l’influencer di Miami ha consigliato di utilizzare la carta che solitamente viene utilizzata per asciugare le mani, sicuramente più pulita.

Com’è comprensibile la rivelazione dell’hostess molto attiva su Tik Tok ha inevitabilemtne sconcertato i suoi follower che si sono detti davvero sconvolti. Ovviamente, la gran parte di questi ha tenuto a far sapere che d’ora in poi presteranno la dovuta attenzione a questo aspetto. Alcuni, peraltro, hanno deciso di risolvere il problema molto semplicemente e cioè  portandosi la carta igienica direttamente da casa. Ciò detto, è chiaro che si tratta di un prezioso consiglio che non può nn essere accolto prestando la dovuta attenzione quando ci si trova a bordo di un aereo.