Paura delle vespe? Ecco come realizzare velocemente una trappola

Sabrina

Fai Da Te

La paura delle vespe è molto diffusa. In molti, di fatti, sono alal ricerca di un modo per sbarazzarsene definitivamente. A tal proposito, ecco come realizzare velocemente una trappola dal risultato assicurato.

Le vespe possono essere potenzialmente pericolose non a caso in molti nutrono molta paura nei loro confronti e per questo potrebbe rivelarsi utile sbarazzarsene realizzando una trappola super efficace. Per realizzarla non sono necessari molti passaggi.

Paura delle vespe? Ecco come realizzare velocemente una trappola

Ciò detto, scopriamo insieme tutti i passaggi da adottare per mettere appunto una trappola infallibile che vi consentirà di sbarazzarvi di questi temibili insetti definitivamente e in men che non si dica.

Paura delle vespe? Ecco tutti i passaggi per realizzare una trappola

Paura delle vespe? Ecco come realizzare velocemente una trappola

Come accennato poc’anzi, la paura delle vespe è un sentimento piuttosto diffuso di cui però ci si può liberare realizzando una trappola con pochi e semplici passaggi. Nello specifico, quella che vi sveleremo tra poco è una tipologia di trappola che si realizza in brevissimo tempo e che sfrutta le proprietà attrattive di alcune sostanze nei confronti delle vespe.

Ciò detto, procuratevi una bottiglia di plastica da 1,5 Litri. Dopo tagliatela in due e aggiungete, nella parte bassa, una lattina di birra. Questa bevanda, di fatti, è risultata essere tra le esche più efficaci. Fatto ciò, la parte alta va capovolta e inserita all’interno dell’altra metà. Vi basterà posizionare la vostra trappola laddove la presenza di questi fastidiosi insetti risulta essere maggiore. Se decidete di sistemarla all’esterno tra le altre coseil consiglio è quello di creare una sorta di tettoia in modo tale da proteggere il contenuto in caso di pioggia. Ricordate che l’esca che attirerà le vespe dovrà essere cambiata a cadenza regolare. Il consiglio è quello di provvedere alla sua sostituzione ogni 2 settimane. In alternativa alla birra, ad esempio, potete versare all’interno del contenitore del sapone liquido ma anche del succo di limone o dell’acqua e zucchero.

Come avrete avuto modo di capire si tratta di una trappola estremamente facile da realizzare e che non richiede particolari strumentazioni. Non vi resta dunque che cimentarvi nella sua realizzazione e sbarazzarvi una volta per tutte di questi fastidiosi e pericolosi insetti.

Impostazioni privacy