Seno sodo: a 50 anni è sufficiente fare pochi minuti di questo esercizio

Sabrina

Salute e Benessere

Anche a 50 anni è possibile sfoggiare un seno sodo grazie ad un esercizio da fare pochi minuti al giorno. Ecco di quale si tratta.

Chi l’ha detto che non si può avere un seno sodo anche a 50? Dovete sapere, infatti, che per ottenere il risultato che desiderate è sufficiente svolgere anche solo pochi minuti al giorno di questo esercizio.

Seno sodo: a 50 anni è sufficiente fare pochi minuti di questo esercizio

Ciò detto, scopriamo insieme di quale si tratta e come si esegue correttamente. Ecco svelato il segreto sul perchè è così efficace.

Seno sodo anche a 50? Ecco come fare

https://www.nonsapeviche.com/2021/05/19/come-snellire-braccia-consigli-utili/

Sono molte le donne giunte alla soglia dei 50 anni che vorrebbero sfoggiare un decolleté da urlo proprio come quello di Jennifer Lopez. A 52 anni di età, infatti, la cantante può sfoggiare un seno sodo, da fare invidia a molte. Ebbene, va detto che è necessaria molta cura se si vogliono ottenere i risultati sperati. Intorno ai 45 anni, di fatti, il seno comincia a rilassarsi e ad apparire meno tonico. Il periodo in questione coincide con la premenopausa, periodo durante il quale il seno tende ad essere più rilassato e meno sodo. Oltre ad un’alimentazione sana ed equilibrata, il trucco per ottenere il risultato desiderato è quello di svolgere esercizi mirati.

Uno dei più efficaci, ad esempio, prevede di posizionarsi sdraiate sul pavimento per poi posizionare le mani all’altezza delle spalle e ricordare di mantenere le gambe chiuse. Ora, piegate i gomiti e avvicinate il petto al pavimento dopodichè tornate a stendere le braccia. Ripetete l’esercizio ogni giorno svolgendo 3 serie da 10 ripetizioni. In questo modo potrete ottenere un seno sodo e snellire le braccia. Un altro esercizio molto efficace prevede di sdraiarsi con la schiena stendendo le braccia in alto, mantenendo i pesi. Cominciate a piegarle portandole vicine al petto, mantenendo la posizione. Dopo procedete con lo stenderle di nuovo. Anche in questo caso, si consigliano 3 serie da 10 ripetizioni per almeno 3, 4 volte a settimana.

Si tratta, in ogni caso, di esercizi molto semplici ma efficaci. Grazie al sacrifico e alla costanza, di fatti, potrete ottenere un seno alto e sodo anche a 50 anni proprio come quello sfoggiato da Jennifer Lopez sui red carpet!

Impostazioni privacy