Festa della Mamma, 10 semplici idee regalo per sorprenderla

Francesca Guglielmino

Curiosità

Tutto pronto per la Festa della Mamma, attesa per il prossimo 8 maggio 2022, ma non tutti hanno già pronto il regalo perfetto per la donna più importante della loro vita… quindi, ecco di seguito dieci idee per il regalo perfetto.

Tutte le persone nel mondo sono pronte a celebrare la propria mamma anche se in momenti diversi dell’anno, con l’esplicito obiettivo di rendere omaggio alla donna che con tanto amore e dedizione ogni giorno dedica ai figli la propria vita. Un amore grande come quello della mamma, quindi, ha richiesto l’esigenza di dedicare un giorno sul calendario solo con l’esplicito scopo di dire “Grazie mamma”, anche con un semplice gesto o un abbraccio che la seconda domenica di maggio (giorno in cui di anno in anno ricade tale ricorrenza) assume di certo un significato diverso.

Festa della Mamma idee regalo - NonSapeviChe

Di seguito, dunque, ecco alcune idee stratosferiche e perfette per realizzare un perfetto regalo in occasione della Festa della Mamma.

Festa della Mamma: compre sorprenderla

La Festa della Mamma è ormai alle porte e non avete trovato il regalo adatto a lei? Niente paura, se la vostra mamma è una persona molto golosa sappiate che grandi chef come Cannavacciuolo e Carlo Cracco, ma allo stesso modo anche pastry chef come Damiano Carrara e Ernst Knam, nei loro shop online hanno previsto dei dolci realizzati ad hoc per l’occasione e che in meno di 48 ore potrebbero essere consegnati e quindi perfettamente in tempo per la Festa della Mamma.

Festa della Mamma idee regalo - NonSapeviChe

Inoltre, potrete sempre puntare sui gioielli, oro, argento o bigiotteria… il gioco ne vale sempre la candela e la vostra mamma sarà felicissima. Ad esempio, potrete acquistare anche un ciondolino da mettere nel suo bracciale e renderlo ancor più bello e speciale. Il tutto non finisce qui, dato che per tale ricorrenza potrete puntare tutto anche sui fiori: orchidee, rose e bouquet misti… tutti perfetti per omaggiare la propria mamma durante un giorno così speciale, ma se volete sorprenderla davvero dovete ricordare che il fiore per eccellenza che rappresenta la mamma in tutto il mondo è la “Potentilla”.

Festa della Mamma idee regalo - NonSapeviChe

Un’altra idea stratosferica è quella di poter donare alla propria mamma un giorno di shopping con voi, o anche da sola per concedere del tempo a sé stessa, il tutto grazie a delle card prepagate messe a disposizione da vari negozi e quindi scegliere i capi di abbigliamento che più le piacciano. Allo stesso modo potete fare con il make-up e fare in modo che la vostra mamma scelga i prodotti che più le piacciono e le servono.

Idee perfette per la propria mamma

In occasione della Festa della Mamma, dunque, potete rendere felice la propria mamma anche con un oggetto di arredo da poter mettere in casa appartenente anche a grandi firme e negozi super chic e non solo, in questi casi potete anche fare riferimento ad un set di profumi per ambiente con boccetta a olio essenziale. In tal senso, sappiate che sono utili anche i diffusori che permettono di intercambiare più facilmente la fragranza in base all’umore.

Festa della Mamma idee regalo - NonSapeviChe

In fine, ma non meno importante… potete scegliere un regalo che comprenda un’attività da poter svolgere insieme come, ad esempio, una lezione di yoga o qualche altra disciplina sportiva da fare insieme. Inoltre, potete anche fare altre attività da fare in compagnia come un weekend, un percorso spa o anche un bellissimo pranzo in un noto ristorante o, perché no, sorprenderla con un pranzo o cena realizzata da uno dei suoi chef preferiti!

Impostazioni privacy