Nutella bianca in arrivo, possibile, ma sarà di nocciole? Vediamo cosa ci sta dentro

Beatrice

Lifestyle

Le immagini della Nutella bianca hanno fatto impazzire i tanti fans della crema spalmabile più famosa al mondo

Che mondo sarebbe senza Nutella? Il celebre slogan rappresenta il sentimento della maggior parte delle persone sulla nota crema spalmabile ideata dalla Ferrero. Impossibile resistergli. Spalmata sul pane, nei dolci, con la crepe, in un grissino, o addirittura col cucchiaio: è davvero uno degli alimenti più amati al mondo.

Nutella bianca in arrivo, possibile, ma sarà di nocciole? Vediamo cosa ci sta dentro

Anche l’infinita Nutella però ha bisogno ogni tanto di qualche novità da regalare ai suoi tanti appassionati. Alcune immagini diffuse sui social hanno davvero fatto impazzire i fans. Sono state diffuse infatti le immagini di una nutella…bianca! In molti hanno sognato una nuova versione della loro crema preferita. Ma cosa c’è dentro la Nutella Bianca? Che fine hanno fatto le amatissime nocciole?

Crema al latte, i fans impazziscono per la Nutella Bianca, ma c’è un colpo di scena

Nutella bianca in arrivo, possibile, ma sarà di nocciole? Vediamo cosa ci sta dentro

Nel vedere la crema, in molti hanno ipotizzato che potesse essere fatta con il cioccolato a latte, altri con il cocco. Ormai da anni gli appassionati di Nutella chiedono a gran voce una crema con il cioccolato bianco. Un vero sogno diventato realtà…almeno per qualche giorno.

Si è ben presto capito infatti che la invitantissima Nutella Bianca non era originale, né tanto meno trovabile in commercio. Era infatti una foto postata da un noto food blogger, che lo aveva ricevuto da un suo follower che ha usato il vasetto della Nutella classica per mettere al suo interno la crema al latte di sua produzione, da fare assaggiare al suo idolo.

In molti hanno pensato che la Ferrero stesse producendo una nuova crema al latte, e la notizia è diventata una vera fake news che ha fatto il giro del mondo in poco tempo. Purtroppo, infatti, non è così. L’unica Nutella disponibile in commercio è quella classica che tutti abbiamo imparato ad amare ed apprezzare. Purtroppo i suoi tanti fans dovranno accontentarsi della variante classica. Una cosa che, immaginiamo, non sarà poi un grosso sacrificio. La Nutella classica continua infatti ad essere la più amata di tutte.

E chissà che la Ferrero, leggendo l’entusiasmo per la presunta messa in commercio della Nutella bianca, non possa effettivamente pensare di crearla finalmente per la gioia dei fans, che al momento per quanto riguarda la crema al cioccolato bianco o al latte dovranno optare per quelle prodotte dalla concorrenza.

 

 

 

Impostazioni privacy