Una cosa intelligente da fare prima di Pasqua? Perdere un paio di chili, ecco come fare

Simona

Salute e Benessere

Perdere un paio di chili prima di Pasqua è possibile con questo piano alimentare molto efficace: scopriamo di cosa si tratta e come ci aiuterà ad arrivare più leggeri alle feste.

Un modo molto intelligente e che ci aiuterà ad affrontare le feste di Pasqua al meglio è un bel piano alimentare prima di essa. In questo modo, infatti, arriveremo preparati alle grandi abbuffate e potremmo affrontarle in modo più leggero.

dieta-pasqua 20220409-Nonsapeviche.com_

Non rinunciate alle uova di cioccolato: ecco come perdere un paio di chili in modo intelligente prima di Pasqua. Sarà davvero facilissimo!

Perdere un paio di chili prima di Pasqua? E’ possibile!

dieta-pasqua 20220409-Nonsapeviche.com_

Seguire una dieta ristretta prima di Pasqua è utile: in questo modo, infatti, non solo arriverete più leggeri alle festività, ma potrete anche concedervi qualche sgarro in più a tavola! Per tradizione, infatti, le festività di Pasqua sono caratterizzate da grandi tavole imbandite di cibo, proprio come a Natale.

Per questo motivo, dunque, è utile prepararsi scegliendo una dieta correttamente bilanciata, ricca di frutta e verdura di stagione dall’azione detox. Tale piano alimentare, inoltre, dovrà essere accompagnato con una giusta idratazione: bevete tanta acqua e, magari, accompagnatela anche con qualche tisana senza zucchero o qualche centrifugato di frutta fresca di stagione. 

Scopriamo ora, cosa dovreste mangiare in quei giorni e quanto dura questa dieta d’emergenza.

Il piano alimentare da seguire

Questo percorso detox altamente efficace si compone di soli tre gironi di ristrettezze: dopo questi, infatti, vedrete già i risultati e potrete concedervi qualche sgarro in più sulla tavola Pasquale.

Il primo giorno prevede un solo yogurt bianco e magro a colazione accompagnato con un bel the senza zucchero. A pranzo un uovo sodo e a cena una bella zuppa di verdure: ovviamente, gli spuntini con abbondante frutta di stagione.

Il secondo giorno la colazione sarà a base di frutta fresca di stagione, con una bella insalata per pranzo e del gustoso pesce al vapore per cena. Il terzo giorno, infine, potrete ripetere uno di questi due giorni ed è fatta. Sarete arrivati preparati alle grandi abbuffate pasquali!

dieta-pasqua 20220409-Nonsapeviche.com_

Impostazioni privacy