Maschere per il viso a base di sangue, sanguisughe, crioterapia e altro: tutti i segreti delle star

Beatrice

Lifestyle

Le star di Hollywood sperimentano centinaia di rimedi per mantenere la loro pelle giovane ed essere sempre impeccabili

Bellissime, perfette, eternamente giovani e senza una ruga. Le star di Hollywood colpiscono non solo per la loro bellezza, ma per la capacità di mantenere intatto nel tempo il loro fascino.

Maschere per il viso a base di sangue, sanguisughe, crioterpia e altro: tutti i segreti delle star

Merito di madre natura, in primis, ma anche di qualche sapiente trucco di make up, ma non solo…curare la propria persona e la propria pelle con i più diversi metodi può davvero fare la differenza. Anche le dive del mondo dello spettacolo hanno qualche piccolo trucco che le fa essere sempre impeccabili, e il Corriere della Sera ne ha svelato qualcuno.

Dal sangue al veleno d’api: gli ingredienti segreti utilizzato dalle star

Maschere per il viso a base di sangue, sanguisughe, crioterpia e altro: tutti i segreti delle star

Miranda Kerr, per esempio, si dice che metta il lip balm intorno agli occhi come rimedio contro le rughe. Halle Berry prima di fare la doccia applica sulla pelle il caffé. Leggenda narra (tutto da verificare), che Demi Moore utilizzi le sanguisughe per mantenersi sempre giovane, e che Hailey Bieber utilizzi una crema fatta con il suo sangue. Anche Kim Kardashian utilizzerebbe un trattamento per rigenerare le cellule che avrebbe come ingrediente essenziale il suo sangue centrifugato. Jennifer Lopez si affida invece all’acido glicolico, che illumina la pelle e nasconde eventuali difetti.  Molte star sono clienti affezionate del trattamento Resculpting Facial di Tracie Martyn, da Jennifer Aniston a Dakota Johnson, sino a Kim Kardashian e Kate Winslet, che utilizza micro correnti per stimolare i muscoli facciali.

Sono davvero tantissimi i diversi rimedi che vengono scelti dalle star per curare la propria pelle. Catherine Zeta Jones usa un olio al retinolo, che non unge la pelle. Mentre Victoria Beckham dopo avere pulito il suo fiso utilizza una maschera in tessuto a base di caviale. E che dire della sponsorizzatissima ossigenoterapia? Gwyneth Paltrow opta per maschere, creme e sieri a base di veleno d’api, così come Julia Roberts. Kate Hudson invece ha rivelato due piccoli trucchi per la sua pelle perfetta: non lavare il viso di prima mattina, e immergere la faccia in una ciotola di ghiaccio prima delle grandi occasioni per evitare rigonfiamenti.

Insomma, tra bizzarre tendenze e ingredienti miracolosi, le star continuano a sperimentare nuovi rimedi per prendersi cura sempre al meglio della loro bellezza

Impostazioni privacy