Chi è questa bambina, la riconoscete? ecco chi è diventata oggi

Beatrice

Lifestyle

Questa bellissima bambina bionda è un volto noto del mondo dello spettacolo? La riconoscete? Il sorriso è lo stesso

Chi sarà mai questa splendida bambina che sorridente si gode le vacanze al mare con la famiglia e tiene il braccio la piccola sorellina? Indizio: è una delle conduttrici più amate d’Italia. Oltre che bella, è estremamente simpatica, e i suoi spettatori la apprezzano per la sua personalità esuberante e spontanea.

chi è questa bambina, la riconoscete? ecco chi e diveantata oggi"

Non avete ancora capito? Ultimo indizio: è la metà di una delle coppie più famose e longeve del mondo dello spettacolo italiano.

Stesso sorriso e capelli biondi: la bambina nella foto è diventata un’affermata conduttrice

chi è questa bambina, la riconoscete? ecco chi e diveantata oggi"

Ormai avrete capito. La avete riconosciuta? La tenera bambina nella foto non è altro che Ilary Blasi. E’ stata la stessa conduttrice a condividere sul suo profilo Instagram questa tenera immagine che la ritrae in compagnia della sorella. La bellissima presentatrice è in queste settimane grande protagoniste sulle reti Mediaset con la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Ilary, che ha mosso i primi passi nella trasmissione Passaparola, è ormai diventata uno dei volti più amati della nostra televisione. I suoi sostenitori seguono con affetto le sue vicende professionali e personali.

Dal 2005 infatti è sposata col l’ex capitano della Roma Francesco Totti. I due sono una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo. Recentemente si erano sparse le voci di una possibile crisi tra i due, ma Ilary ha prontamente rispedito le voci al mittente negando i rumors di un imminente divorzio, e lei e Francesco sembrano continuare tranquillamente la loro favola d’amore nata ormai 20 anni fa. Tutti si ricordano quando, in un gol segnato nel derby contro la Lazio il 10 marzo 2002, Totti sfoggiò la maglietta con scritto “Sei Unica” annunciando pubblicamente il suo legame con la futura moglie.

Ilary e Francesco hanno insieme tre bellissimi figli. Il primogenito, Cristian, è nato nel 2005 e ha ormai 16 anni. Due anni dopo è arrivata Chanel, che oggi ha 14 anni, mentre la piccola di casa, Isabel, ha da poco compiuto sei anni. In molti hanno notato la straordinaria somiglianza della piccola Isabel con Ilary. La conduttrice è molto riservata per quanto riguarda i suoi bambini e la vita privata, ma di tanto in tanto condivide le immagini delle giornate in famiglia sui suoi profili social. I fans hanno potuto notare la grande somiglianza tra le due.

 

 

 

 

Impostazioni privacy