L’impero di Fedez, dove vive, il suo patrimonio, quanto guadagna?

Sabrina

Influencer - Esperti

Fedez ha messo su un vero e proprio impero. Ecco dove vive, a quanto ammonta il suo patrimonio e quando guadagna attualmente.

Fedez, il cui vero nome è Federico Lucia, è uno dei rapper italiani più amati tanto che sul suo profilo Instagram può vantare oltre 13 milioni di followers. Da anni orami è sulla cresta dell’onda non a caso è riuscito a mettere su un vero impero economico.

L'impero di Fedez, dove vive, il suo patrimonio, quanto guadagna?
Insieme alla moglie, Chiara Ferragni, è tra i personaggi più seguiti, in Italia e non solo. In tanti, sono curiosi di sapere a quanto ammonta il patrimonio di Fedez e soprattutto quanto guadagna il noto rapper.

Fedez: dove vive, a quanto ammonta il suo patrimonio e quanto guadagna

L'impero di Fedez, dove vive, il suo patrimonio, quanto guadagna?

Nonostante sia ancora molto giovane, all’età di soli 32 anni, Federico Lucia può vantare un vero e proprio impero che amministra con grande capacità, ovviamente, con l’aiuto di persone esperte. Il suo principale introito deriva, com’è intuibile, dalla sua attività musicale. Ad oggi, il rapper ha pubblicato ben 7 album e molti di questi hanno avuto un successo davvero impressionante tanto da renderlo milionario.

Il suo giro d’affari, però, comprende anche una società che non ha nulla a che fare con la musica. Si tratta del gruppo Be che fornisce consulenza a banche e assicurazioni. Pare che in meno di un anno, il marito di Chiara Ferragni è riuscito a guadagnare ben 8 milioni di euro insieme a Be. Ma per il rapper anche Instagram rappresenta una cospicua fonte di guadagno. Vantando molti followers, infatti, per poter essere sponsorizzati in uno dei suoi post, le aziende possono arrivare a pagare anche tantissimi soldi. A tal proposito, pare che per un singolo post Fedez abbia guadagnato più di 30 mila dollari.

Da non sottovalutare, poi, sono anche le sue apparizioni in varie serie tv. Fedez, infatti, è uno dei protagonisti Clebrity Hunted Italia come anche il presentatore di LOL su Amazon Prime. Tali collaborazioni gli hanno consentito di guadagnare quasi 1 milione di euro.

Attualmente vive insieme alla sua famiglia a Milano in un lussuoso appartamento in affitto da ben 9 mila euro al mese.

L'impero di Fedez, dove vive, il suo patrimonio, quanto guadagna?

Impostazioni privacy