Se bevete la Coca Cola ci sono ancora un sacco di cose che dovete sapere

Simona

Curiosità

La Coca Cola è una delle bevande più famose e consumate al mondo: ecco tutte le cose che bisogna sapere se la bevete regolarmente. 

La Coca Cola è, senza dubbio, una bevanda iconica: tutti la conoscono o l’hanno bevuta almeno una volta nella vita. Altri, ancora non sanno proprio come rinunciarvi e ne sono grandi apprezzatori.

coca cola sapere 20220321 - Nonsapeviche.com

Senza dubbio, chi ne beve in grandi quantità preferisce consumare la Coca Cola nella sua versione Zero, ossia quella priva di zuccheri. Siete certi di sapere proprio tutto riguardo ciò che amate sorseggiare?

Ecco tutte le cose che devi sapere sulla Coca Cola Zero: ci avreste mai pensato?

Coca Cola Zero: tutte le cose che devi sapere se la bevi

coca cola sapere 20220321 - Nonsapeviche.com

La Coca Cola Zero, ossia la versione senza zucchero della famosissima bevanda, fu lanciata per la prima volta negli Stati Uniti nell’estate del 2005. Gli italiani dovettero aspettare altri due anni quando, nel 2007, finalmente il prodotto approdò nel mercato nostrano. 

In quell’anno, tale prodotto fu definito il secondo di più successo al mondo: al primo posto c’era l’iPhone. Quello che non tutti sanno, però, è che la prima volta tale bevanda fu immessa nel mercato con un packaging del tutto differente dalle classiche linee dell’azienda: era bianco. 

Dopo questa incredibile notizia, siete sicuri di sapere proprio tutto su questa bevanda? Ecco qualche curiosità che proprio non ti aspetti. 

Tutto quello che non sapevi sulla Coca Cola Zero

Spesso, Coca Cola Zero e la stessa versione Light della bevanda non sono la stessa cosa. Nonostante i due prodotti siano entrambi senza zuccheri e senza calorie, hanno due profili gustativi diversi. Lo immaginavate? Ciò che state per sentire vi stupirà ancora di più.

Il lancio del prodotto nel 2005 stava per essere rovinato a causa di una bevanda Giapponese chiamata C2. Essa era una cola a medio contenuto calorico e il cui gusto sfidava quello della grande multinazionale. Tuttavia, per un caso fortuito, la bevanda non piacque ai consumatori. 

coca cola sapere 20220321 - Nonsapeviche.com

Impostazioni privacy