Curiosità

David e Victoria Beckham felici per il prossimo matrimonio: ecco di chi e quando ci sarà

David e Victoria Beckham pronti alle imminenti nozze: in famiglia fremono i preparativi per l’evento dell’anno

David e Victoria Beckham sono una delle coppie più amate e influenti del mondo dello spettacolo. L’ex calciatore e Posh Spice (l’ex Spice Girl oggi imprenditrice e stilista di grande successo) sono sposati dal 1999 e nonostante alti e bassi, rumors e copertine dei giornali sono ancora davvero affiatatissimi.

I due hanno coronato la loro unione con un matrimonio da favola e quattro splendidi figli Brooklyn, Romeo, Cruz e la piccola Harper Seven. I piccoli Beckham sono cresciuti sotto l’occhio delle telecamere, e non hanno davvero niente da invidiare ai famosissimi genitori in quanto a bellezza e stile. L’intera famiglia si sta preparando a festeggiare un grande traguardo che coinvolge proprio il primogenito di David e Victoria, Brooklyn. 

David e Victoria Beckham pronti all’evento dell’anno: il figlio Brooklyn si sposa

Il primogenito di casa Beckham sta infatti per convolare a nozze. Il ventitreenne fotografo (dopo una parentesi calcistica come papà David ha scelto di seguire le orme di mamma Victoria con una carriera di modello e fotografo) sposerà infatti la fidanzata, la modella americana Nicola Peltz, di quattro anni più grande. Le nozze sono state programmate per il 9 Aprile prossimo, e in queste ultime settimane a disposizione fremono davvero i preparativi.

L’atteso matrimonio, che verrà celebrato con rito ebraico (la sposa è di origine ebraiche) ha tutte le premesse per essere l’evento dell’anno. Sono previsti diversi ospiti illustri, da Elton John a Gigi Hadid, ma anche Nicole Ritchie. Le nozze verranno celebrate nella tenuta dei genitori di lei, l’imprenditore Nelson Peltz e la moglie Claudia, una maxi villa dal valore di 93 milioni di euro a Palm Beach, in Florida. Una soluzione comoda anche per la famiglia Beckham, visto che David e Victoria ormai da anni hanno lasciato l’Inghilterra per vivere negli Stati Uniti, a Miami, dove lui gestisce la squadra di calcio dell’Inter Miami.

L’evento è ovviamente curato nei minimi dettagli, e sarà seguito passo passo dalla rivista Vogue. C’è grande attesa per i look degli sposi, che saranno curati da Valentino, ma anche per quelli di David e Victoria, da sempre vere e proprie icone di look. Brooklyn ha ovviamente pronto un ruolo per tutta la famiglia: mentre David sarà un vero e proprio maestro delle cerimonie, Romeo e Cruz, i fratelli, saranno i testimoni di nozze del fratello.

Beatrice

Recent Posts

Norovirus 2023 il virus che attacca le scuole, una pandemia in atto

Il direttore del Dipartimento di Sanità pubblica dell’Ausl di Bologna, Paolo Pandolfi, ha voluto rilasciare…

1 anno ago

Indiscrezione al Principato di Monaco, chi è incinta questa volta

Indiscrezione al Principato di Monaco, chi è incinta questa volta. Ecco tutte le curiosità della…

1 anno ago

Rosa chemical, chi è e tutto quello che non sappiamo di lui

Rosa chemical, chi è e tutto quello che non sappiamo di lui. Tutto sul nuovo…

1 anno ago

La tristezza assale a chi non fa la cacca, lo studio di Franco Berrino

Il direttore del Dipartimento di Medicina Preventiva e Predittiva dell'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano,…

1 anno ago

Covid, scabrosa scoperta: succederà a tutti coloro che l’hanno avuto

Il covid ha seriamente messa a dura prova le persone in tutto il mondo, motivo…

1 anno ago

Smart working troppi cambiamenti, sono 5 le cose da sapere

Nel corso degli ultimi mesi sono stati numerosi i cambiamenti in relazione allo smart working,…

1 anno ago