David e Victoria Beckham felici per il prossimo matrimonio: ecco di chi e quando ci sarà

Beatrice

Curiosità

David e Victoria Beckham pronti alle imminenti nozze: in famiglia fremono i preparativi per l’evento dell’anno

David e Victoria Beckham sono una delle coppie più amate e influenti del mondo dello spettacolo. L’ex calciatore e Posh Spice (l’ex Spice Girl oggi imprenditrice e stilista di grande successo) sono sposati dal 1999 e nonostante alti e bassi, rumors e copertine dei giornali sono ancora davvero affiatatissimi.

David e Victoria Beckham felici per il prossimo matrimonio: ecco di chi e quando ci sarà

I due hanno coronato la loro unione con un matrimonio da favola e quattro splendidi figli Brooklyn, Romeo, Cruz e la piccola Harper Seven. I piccoli Beckham sono cresciuti sotto l’occhio delle telecamere, e non hanno davvero niente da invidiare ai famosissimi genitori in quanto a bellezza e stile. L’intera famiglia si sta preparando a festeggiare un grande traguardo che coinvolge proprio il primogenito di David e Victoria, Brooklyn. 

David e Victoria Beckham pronti all’evento dell’anno: il figlio Brooklyn si sposa

David e Victoria Beckham felici per il prossimo matrimonio: ecco di chi e quando ci sarà

Il primogenito di casa Beckham sta infatti per convolare a nozze. Il ventitreenne fotografo (dopo una parentesi calcistica come papà David ha scelto di seguire le orme di mamma Victoria con una carriera di modello e fotografo) sposerà infatti la fidanzata, la modella americana Nicola Peltz, di quattro anni più grande. Le nozze sono state programmate per il 9 Aprile prossimo, e in queste ultime settimane a disposizione fremono davvero i preparativi.

L’atteso matrimonio, che verrà celebrato con rito ebraico (la sposa è di origine ebraiche) ha tutte le premesse per essere l’evento dell’anno. Sono previsti diversi ospiti illustri, da Elton John a Gigi Hadid, ma anche Nicole Ritchie. Le nozze verranno celebrate nella tenuta dei genitori di lei, l’imprenditore Nelson Peltz e la moglie Claudia, una maxi villa dal valore di 93 milioni di euro a Palm Beach, in Florida. Una soluzione comoda anche per la famiglia Beckham, visto che David e Victoria ormai da anni hanno lasciato l’Inghilterra per vivere negli Stati Uniti, a Miami, dove lui gestisce la squadra di calcio dell’Inter Miami.

L’evento è ovviamente curato nei minimi dettagli, e sarà seguito passo passo dalla rivista Vogue. C’è grande attesa per i look degli sposi, che saranno curati da Valentino, ma anche per quelli di David e Victoria, da sempre vere e proprie icone di look. Brooklyn ha ovviamente pronto un ruolo per tutta la famiglia: mentre David sarà un vero e proprio maestro delle cerimonie, Romeo e Cruz, i fratelli, saranno i testimoni di nozze del fratello.

Impostazioni privacy