Thor, Chris Hemsworth, chi è? oltre ad essere il super eroe più bello dell’universo

Beatrice

Curiosità

Il dio dei supereroi Thor ha il volto di Chris Hemsworth. L’attore australiano è uno dei più amati al mondo

L’universo cinematografico creato dalla nota casa di fumetti Marvel è noto non solo per i film entusiasmanti con protagonisti i diversi supereroi con l’azione frenetica e il divertimento che li contraddistingue, ma anche per avere nei propri cast alcuni degli attori più attraenti del cinema americano. Tra i più amati c’è sicuramente Chris Hemsworth, amatissimo attore di Thor, il dio del tuono figlio di Odino ispirato alla mitologia nordica. Capelli lunghi biondi, sguardo di ghiaccio, fisico scolpito (un metro e novanta di soli muscoli), armatura e l’immancabile martello, Hemsworth riesce a dare al supereroe un’aria potente e davvero maestosa. Una vera divinità.

Thor, Chris Hemsworth, chi è? oltre ad essere  il super eroe piu bello dell'univero

Thor e le diverse avventure degli Avengers hanno lanciato Chris nell’olimpo del cinema americano. Ha preso parte ad importanti film, come Ghostbusters, Rush, Come ti rovino le vacanze, Biancaneve e il cacciatore, 7 sconosciuti ad El Royale, 12 Soldiers e molti altri. Hemsworth in breve tempo diventa uno degli attori più amati di Hollywood. Sapevate che nel 2014 si è anche conquistato il titolo di uomo più sexy del mondo secondo la nota rivista statunitense People?

Chris Hemsworth, l’attore di Thor è uno dei più amati al mondo

Thor, Chris Hemsworth, chi è? oltre ad essere  il super eroe piu bello dell'univero

Chris Hemsworth è nato in Australia, a Melbourne, e anche oggi vive tra l’Australia, gli Stati Uniti e i set di tutto il mondo. La recitazione è davvero un affare di famiglia per gli Hemsworth, anche i fratelli Luke (protagonista nella serie tv Westworld) e Liam (lanciato dal franchise di successo Hunger Games) sono infatti affermati attori. Piccola curiosità: fu Liam, che era stato richiamato per uno dei provini finali, ad aprire a Chris Hemsworth le porte di Thor, con il ber Chris che di fatto gli “soffiò” la parte. Anche l’invidiatissima moglie, Elsa Pataki, è un’attrice. I due, sposati dal 2010, sono genitori di tre splendidi figli: India Rose e i gemelli Tristan e Sasha. Chris è molto riservato sulla sua vita privata. Di lui si sa che è un papà super presente, e viene spesso fotografato mentre si diverte ed è impegnato con i suoi bambini. Un’altra delle grandi passioni dell’attore sono le attività all’aria aperta e in particolare il surf: nel tempo libero l’attore non rinuncia a godersi un po’ di relax in mezzo alle onde. 

 

Impostazioni privacy