Cornetto e cappuccino a colazione e non ingrassare, ecco come si fa

Sabrina

Salute e Benessere

Se non volete rinunciare al piacere di fare colazione con cornetto e cappuccino la mattina senza ingrassare, ecco il segreto per riuscirci.

Soprattutto chi è a dieta, sa quanto sia difficile rinunciare al piacere di assaporare un buon cornetto al mattino accompagnato da un cappuccino caldo. Ma chi l’ha detto che non esiste un modo per non rinunciare a queste leccornie senza dover ingrassare necessariamente.

Cornetto e cappuccino a colazione e non ingrassare, ecco come si fa

In questo articolo vi sveliamo un modo per continuare a fare la colazione che desiderate senza pentirvi e continuare a mantenere la vostra linea.

Cornetto e cappuccino: come non rinunciarvi e mantenere comunque la propria linea

Cornetto e cappuccino a colazione e non ingrassare, ecco come si fa

In tanti amano concedersi una colazione al bar con cornetto e cappuccino la mattina ma soprattutto per chi segue un piano alimentare dietetico, il rimorso è dietro l’angolo. In realtà dovete sapere che non è necessariamente indispensabile privarsi di questi piccoli piaceri della vita, anche se bisogna seguire una dieta ferrea per riuscire a dimagrire. A tal proposito, infatti, possiamo già dire che fare colazione con questi due ingredienti solo una volta alla settimana, non rappresenta sicuramente un pericolo per la propria linea. Ovviamente, ciò dipende anche da quello che assumete durante il resto del giorno. Dovrete fare attenzione, infatti, a non eccedere con le calorie attenendosi a quelle che prevede il proprio piano alimentare.

Il problema sorge, però, se siamo soliti recarci più spesso al bar. In questo caso, infatti, è indispensabile prestare attenzione a dei piccoli accorgimenti che fanno la differenza. Il primo consiglio è quello di evitare di zuccherare il cappuccino e quindi quello di consumarlo amaro per evitare di eccedere negli sgarri. Evitate, poi, di scegliere prodotti fritti meglio piuttosto optare per un cornetto cotto al forno. Preferite, inoltre, quelli vuoti a quelli ripieni di marmellata, crema o cioccolato. Ovviamente, è importante svolgere una regolare attività fisica che aiuta a bruciare le calorie più velocemente e duqnue a perdere i chili in eccesso.

Come avrete avuto modo di capire non ‘è motivo di privarsi del cornetto e del cappuccino la mattina. Basta, infatti, prestare piccole attenzione che vi consentiranno di godere di quei piccoli piaceri della vita, irrinunciabili per stare bene e vivere la vita senza stress.

Cornetto e cappuccino a colazione e non ingrassare, ecco come si fa

Impostazioni privacy