La principessa più bella d’Europa ha un baby principe di nome Stefano: ecco come è diventato

Sabrina

Influencer - Esperti

Beatrice Borromeo è sicuramente una delle principesse più belle d’Europa. Non tutti sanno, com’è diventato Stefano, il figlio nato dal matrimonio con Pierre Casiraghi.

Beatrice Borromeo è sicuramente una delle principesse più belle d’Europa ma anche tra le più eleganti e raffinate. A proposito di bellezza ed eleganza, il figlio Stefano sembra averle ereditate entrambe.

La principessa più bella d'Europa ha un baby principe di nome Stefano: ecco come è diventato
Stefano Casiraghi ha oramai compiuto 5 anni e dalle foto che vi mostreremo in questo articolo è chiaro che il piccolo principino ha sicuramente ereditato le qualità estetiche della madre. Scopriamo insieme com’è diventato.

Ecco com’è diventato il figlio della principessa più bella d’Europa

La principessa più bella d'Europa ha un baby principe di nome Stefano: ecco come è diventato

Oltre che per il fatto di appartenere ad una delle famiglie più illustri del nostro Paese, Beatrice Borromeo è nota per essere molto impegnata nel suo ruolo di giornalista. In molti la ricorderanno nel programma di Michele Santoro, Annozero, in cui curava la rubrica Generazione Zero. Per quanto riguarda la sua vita privata, la donna è oramai da tempo legata a Pierre Casiraghi con il quale ha messo su una bellissima famiglia composta dall’ultimo arrivato Francesco e il primogenito Stefano.

A proposito di quest’ultimo, molti si domandano come sia diventato. Ebbene, dalle foto recenti del piccolo, il bambino è apparso in tutta la sua bellezza con i suoi bellissimi occhi azzurri e i suoi capelli color oro. In poche parole, Stefano sembra essere la copia di mamma Beatrice.

Va detto che, le immagini che ritraggono il piccolo sono davvero poche dal momento che Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi sono molto attenti a preservare non solo Stefano ma anche il secondogenito, Francesco. A conferma di ciò, la coppia ha preferito trascorrere l’intero periodo di lockdown lontano da occhi indiscreti, in una fattoria situata in Francia. Il loro obiettivo, infatti, è quello di tramandare ai loro figli valori come, ad esempio, la semplicità, il rispetto e l’amore per la natura. Sembra proprio che Pierre e Beatrice stiano riuscendo in pieno nel loro compito di genitori dal momento che Stefano in tutte le occasioni ufficiali risulta essere sempre molto fine ed elegante e soprattutto molto educato.

La principessa più bella d'Europa ha un baby principe di nome Stefano: ecco come è diventato

Impostazioni privacy