Curiosità

Cosa significa la Z sfoggiata dall’atleta russo durante la premiazione ? La risposta che tutti cercano

In molti hanno notato la Z sul petto di un’atleta russo indossata in occasione della premiazione tenutasi a Doha, dove si è svolto un importante evento di Coppa del Mondo. Ecco la risposta definitiva al quesito che tutti si pongono.

L’atleta in questione è Ivan Kuliak che durante un importante evento di premiazione, sul suo body ha sfoggiato un simbolo di cui molti ignorano il significato: una Z. In molti, però, non sanno perchè questo gesto abbia sollevato l’indignazione del mondo intero.

In questo articolo rispondiamo finalmente al quesito che molti di voi si stanno ponendo in merito a quel simbolo che l’atleta russo ha messo in bella mostra con tanta fierezza mentre era sul podio.

Cosa significa la Z sfoggiata dall’atleta russo durante la premiazione? La risposta che non ti aspetti

La lettera “Z” sta a significare il supporto all’azione militare messa in atto dal Presidente della Federazione Russa, Vladimir Putin. Alcun di voi, di fatti, avranno notato dalle immagini che stanno passando in continuazione in televisione che tutti i mezzi militari russi si contraddistinguono proprio per la presenza di questo simbolo così da essere più facilmente riconoscibili dalle forze amiche.

Mentre ci sono cittadini che a rischio della vita protestano contro questa guerra, ci sono altri che intendono manifestare tutto il loro sostegno per il Presidente Putin e per l’azione militare che sta perpetrando in Ucraina. Per molti cittadini russi, infatti, questa terribile invasione è giusta e merita dunque tutto il loro appoggio. Basti pensare che su molte auto in Russia è possibile notare la presenza di questo simbolo in segno di piena condivisione delle azioni di cui si sta macchiando il Presidente russo.

Ad ogni modo, va detto che ci sono tanti altri cittadini che stanno manifestando con grande coraggio contro questa guerra che sta mietendo migliaia di vittime. Non resta che sperare che i negoziati in atto portino ad immediato cessate il fuoco in modo tale da evitare che questo conflitto iniziato nella notte del 24 febbraio possa condurre ad un aumento del numero di morti che già sembra essere piuttosto elevato.

Sabrina

Recent Posts

Norovirus 2023 il virus che attacca le scuole, una pandemia in atto

Il direttore del Dipartimento di Sanità pubblica dell’Ausl di Bologna, Paolo Pandolfi, ha voluto rilasciare…

1 anno ago

Indiscrezione al Principato di Monaco, chi è incinta questa volta

Indiscrezione al Principato di Monaco, chi è incinta questa volta. Ecco tutte le curiosità della…

1 anno ago

Rosa chemical, chi è e tutto quello che non sappiamo di lui

Rosa chemical, chi è e tutto quello che non sappiamo di lui. Tutto sul nuovo…

1 anno ago

La tristezza assale a chi non fa la cacca, lo studio di Franco Berrino

Il direttore del Dipartimento di Medicina Preventiva e Predittiva dell'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano,…

1 anno ago

Covid, scabrosa scoperta: succederà a tutti coloro che l’hanno avuto

Il covid ha seriamente messa a dura prova le persone in tutto il mondo, motivo…

1 anno ago

Smart working troppi cambiamenti, sono 5 le cose da sapere

Nel corso degli ultimi mesi sono stati numerosi i cambiamenti in relazione allo smart working,…

1 anno ago