Lifestyle

Guidare una Ferrari è possibile senza essere milionari: ecco come fare

Guidare una Ferrari è il sogno di tutti gli automobilisti: ma quanto costa questa automobile di lusso! Da oggi è possibile farlo anche senza essere milionari: scopriamo insieme come. 

La Ferrari è l’auto sportiva per eccellenza e il sogno di tutti gli automobilisti: rossa, fiammante e dalle incredibili prestazioni, chiunque la vorrebbe guidare. Il suo costo, però, la rende un articolo proibitivo per la maggior parte delle persone e un pezzo di gran lusso. 

Da oggi, però, guidare una Ferrari è possibile anche senza essere milionari. Scopriamo insieme come fare per far diventare il vostro sogno realtà. Ci vorrà davvero poco!

Come guidare una Ferrari spendendo poco: non è impossibile

Il sogno di guidare una Ferrari accomuna molte persone fin da piccoli: l’auto sportiva per eccellenza è davvero il desiderio quasi di tutti. Tuttavia, come ben noto, questo veicolo è davvero per pochi. Esiste un metodo che vi permetterà di guidarla senza pagare cifre esorbitanti e al costo di pochi click.


LEGGI ANCHE: Mantenere una Ferrari: ecco i costi in Italia


Molti siti, ad esempio, offrono la possibilità di acquistare dei “test drive” a cifre davvero modiche e accessibili a tutti. Questa esperienza unica e originale permetterà al fortunato acquirente di recarsi presso un autodromo e, dopo aver scelto la sua vettura preferita, di poterla guidare lungo un percorso predefinito.

Le diverse piattaforme italiane che offrono questo servizio permettono di trasformare questa esperienza indimenticabile in un regalo. L’idea, ad esempio, sarebbe davvero perfetta per l’ormai vicina festa del papà. 

Cosa permettono tali pacchetti

Questi pacchetti, in vendita presso numerosi siti diversi e autodromi, sono accomunati più o meno dallo stesso tipo di servizio. Essi vi permetteranno di scegliere la Ferrari dei vostri sogni e di guidarla lungo una pista: si vivrà, dunque, un giorno da pilota e si sentirà il rombo del motore più famoso al mondo. 


LEGGI ANCHE: Valentino Rossi, le curiosità che non tutti conoscono sul grande campione “in pensione”


Altri voucher, invece, permettono di poter scegliere in tutta Italia la pista più adatta alle proprie esigenze. In questo caso, ad esempio, è possibile guidare anche una vera e propria Ferrari da corsa come quelle della Formula 1.

Ovviamente, in tale scelta vivrete il vostro sogno per un giorno ma sarete comunque affiancati da un co-pilota esperto che monitorerà la vostra sicurezza.

Simona

Recent Posts

Norovirus 2023 il virus che attacca le scuole, una pandemia in atto

Il direttore del Dipartimento di Sanità pubblica dell’Ausl di Bologna, Paolo Pandolfi, ha voluto rilasciare…

1 anno ago

Indiscrezione al Principato di Monaco, chi è incinta questa volta

Indiscrezione al Principato di Monaco, chi è incinta questa volta. Ecco tutte le curiosità della…

1 anno ago

Rosa chemical, chi è e tutto quello che non sappiamo di lui

Rosa chemical, chi è e tutto quello che non sappiamo di lui. Tutto sul nuovo…

1 anno ago

La tristezza assale a chi non fa la cacca, lo studio di Franco Berrino

Il direttore del Dipartimento di Medicina Preventiva e Predittiva dell'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano,…

1 anno ago

Covid, scabrosa scoperta: succederà a tutti coloro che l’hanno avuto

Il covid ha seriamente messa a dura prova le persone in tutto il mondo, motivo…

1 anno ago

Smart working troppi cambiamenti, sono 5 le cose da sapere

Nel corso degli ultimi mesi sono stati numerosi i cambiamenti in relazione allo smart working,…

1 anno ago