Federica Panicucci chi è? Tutto quello che ancora non sappiamo di lei e la sua vita privata

Sabrina

Influencer - Esperti

Federica Panicucci è oramai da diversi anni al timone di mattino 5, un programma che ancora oggi è seguito da milioni di telespettatori. Non tutti però conoscono chi è il suo compagno e quanti figli ha.

Federica Panicucci è nata a Livorno, il 27 Ottobre 1967. Fin dalla tenera età si è mostrata molto appassionata di moda e spettacolo tant’è che a soli vent’anni debutta diventando  una delle vallette di Portobello, noto programma condotto da Enzo Tortora.

Federica Panicucci tutto su di lei chi è la sua vita privata

Tutti siamo a conoscenza della lunga esperienza lavorativa della Panicucci ma non si sa molto invece della sua vita privata. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla bella presentatrice di Canale 5.

Federica Panicucci: tutte le info sulla sua vita privata

Federica Panicucci tutto su di lei chi è la sua vita privata

Per diversi anni, dal dal 1995 fino al 2015, la donna è legata al dj Mario Fargetta con cui convola a nozze nel 2006. Dal matrimonio nascono due figli: Sofia nel 2005 e Mattia nel 2007. Dopo vent’anni, però, i due decidono di lasciarsi: il motivo, secondo voci di corridoio, sarebbe legato ai continui tradimenti da parte del dj.

Dopo un anno dalla fine della relazione con il Fargetta, la donna comincia una relazione con Mario Bacini, noto imprenditore nel settore moda. I due sembrano essere una coppia davvero affiatata non a caso la loro relazione dura oramai da 7 anni. Tra l’altro, di recente, la presentatrice ha fatto sapere di essere intenzionata a convolare a nozze con l’imprenditore.

Federica sul suo profilo Instagram è solita postare numerosi scatti che la ritraggono in forma smagliante nonostante abbia 55 anni e non sia più una ragazzina. Sono tanti anche gli scatti che la vedono in compagnia dei suoi amati figli avuti dal precedente matrimonio. La bella 55enne, infatti, non perde occasione per sottolineare quanto sia legata i suoi figli che rappresentano la sua ragione di vita. Alla luce di quanto appena detta, oltre al successo in campo lavorativo, la Panicucci può vantare una vita privata che sembra andare a gonfie vele sia dal punto di vista familiare che sentimentale. Senza contare che il suo profilo social è seguita da circa 1 milione di persone segno che la presentatrice è molto amata anche dalle persone che la seguono.

Federica Panicucci tutto su di lei chi è la sua vita privata

Impostazioni privacy